Home / Chi siamo – Contatti

Chi siamo – Contatti

“Si conosce solo ciò che si ama”

è il motto di M’informo.it, portale di approfondimento nato dal desiderio di offrire ai lettori un’informazione seria, puntuale, attendibile e il più possibile obiettiva.

Gli approfondimenti che curiamo ogni giorno trattano di argomenti che ci appassionano e di cui ci occupiamo da anni come giornalisti, blogger e SEO copywriter su Minformo.it, su altre testate online e cartacee e per conto dei clienti della nostra web agency Minervacom.it.

Su Minformo.it troverai post, guide e approfondimenti su salute, alimentazione, benessere psicofisico, crescita personale, libri, politica, economia e risparmio, rinnovabili, mobilità sostenibile, animali domestici, calcio e videogiochi. Le nostri fonti sono selezionate con cura, diversificate e sempre citate nel pezzo per garantirti contenuti di cui ti puoi fidare e che puoi verificare facilmente.

Minformo.it – testata editoriale Reg. Trib. Pavia n. 12/2013 16 luglio aut. Telefono e fax: 0382-475143

Direttore responsabile: Onofrio Marco Mancini

Puoi contattarmi all’indirizzo onofriomarcomancini@minformo.it o onofriomarcomancini@gmail.com oppure chiamarmi su Skype. Il mio nome utente è marcomancho.

Bio: Sono un giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei giornalisti della Regione Lombardia con numero  tesserino 141150. Sono nato a Bari nel 1984 e vivo a Pavia.

Dopo aver conseguito la Specializzazione in Giornalismo e Multimedialità all’Università del Salento, ho collaborato con diverse testate online, con Antenna Sud e La Gazzetta del Sud.

Ho lavorato per diversi blog dei gruppi Isayweb, Html, Leonardo (Triboo), Banzai e Mondadori.

Oggi curo le sezioni dedicate all’economia, alla politica e ai videogiochi di Minformo.it, gestisco i canali social di un e-commerce e mi occupo di comunicazione e marketing per la web agency Minervacom.it, di cui sono contitolare.

Responsabile editoriale: Paola Pagliaro

Puoi scrivermi all’indirizzo paolapagliaro@minformo.it, inviando una mail a pagliaro.paola@gmail.com oppure chiamarmi su Skype. Il mio nome utente è paola.pagliaro1.

Bio: Sono nata a Cosenza nel 1984 e vivo a Pavia. Dopo la laurea triennale in lingue e culture moderne, ho lavorato sul web, ricoprendo diversi ruoli: blogger, web editor, social media manager, SEO copywriter, community manager, web master e coordinatrice di progetti editoriali.

Ho lavorato per i gruppi Isayweb, Populis, Html e mi sono occupata di comunicazione aziendale per imprese e professionisti del settore medico-sanitario.

Oggi curo la linea editoriale di Minformo.it e i contenuti del portale nelle aree salute, psicologia, animali, ambiente e libri. Gestisco i blog, i canali social e la comunicazione online di diverse aziende e professionisti per la web agency Minervacom.it, di cui sono contitolare.

Sono appassionata di letteratura, poesia, benessere psicofisico, crescita personale ed ecologia. Mi trovi anche su Graphomania, il blog della Graphe.it Edizioni. E sempre a leggere e scrivere di qualcosa da qualche parte nel mondo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio