In Donkey Kong Country Returns 3D ci sono alcune modalità nascoste che si possono sbloccare facilmente con la giusta guida. Vediamo dunque come ottenere tutti i segreti del gioco per Nintendo 3DS.
Livello bonus Tempio: raccogliere le lettere “K”, “O”, “N” e “G” in tutti i seguenti livelli: Spiaggia, Caverna, Rupe, Fabbrica, Foresta, Giungla, Rovine e Vulcano.
Tempio d’oro: dopo aver terminato il gioco la prima volta, raccogliere tutte le 8 sfere e le lettere “K”, “O”, “N” e “G” nelle aree indicate sopra, ed infine completare tutti i livelli. In questo modo si sblocca la porta che dà accesso al tempio d’oro. Se non ci riuscite c’è anche il metodo più veloce, ovvero acquistare le 8 sfere, pagandole 50 monete l’una, nei negozi Cranky Kong.
Modalità specchio: dopo essere entrati nel tempio d’oro, completare tutti i nove livelli per sbloccare questa modalità. In questo modo ogni livello già giocato sarà rigiocabile al contrario, ma con un cuore soltanto e senza Diddy Kong.
Galleria musicale bonus: sconfiggere un boss per sbloccare le tracce musicali di quel livello, tranne il boss con Super Kong. Le tracce musicali sono raggiungibili dal menu principale sotto la voce “Extra”.
Foto: Donkey Kong Country Returns 3D su Facebook