Home / Videogiochi / Donkey Kong Country Returns 3D, guida agli sbloccabili

Donkey Kong Country Returns 3D, guida agli sbloccabili

guida per donkey kong country returns 3D

In Donkey Kong Country Returns 3D ci sono alcune modalità nascoste che si possono sbloccare facilmente con la giusta guida. Vediamo dunque come ottenere tutti i segreti del gioco per Nintendo 3DS.

Livello bonus Tempio: raccogliere le lettere “K”, “O”, “N” e “G” in tutti i seguenti livelli: Spiaggia, Caverna, Rupe, Fabbrica, Foresta, Giungla, Rovine e Vulcano.

Tempio d’oro: dopo aver terminato il gioco la prima volta, raccogliere tutte le 8 sfere e le lettere “K”, “O”, “N” e “G” nelle aree indicate sopra, ed infine completare tutti i livelli. In questo modo si sblocca la porta che dà accesso al tempio d’oro. Se non ci riuscite c’è anche il metodo più veloce, ovvero acquistare le 8 sfere, pagandole 50 monete l’una, nei negozi Cranky Kong.

Modalità specchio: dopo essere entrati nel tempio d’oro, completare tutti i nove livelli per sbloccare questa modalità. In questo modo ogni livello già giocato sarà rigiocabile al contrario, ma con un cuore soltanto e senza Diddy Kong.

Galleria musicale bonus: sconfiggere un boss per sbloccare le tracce musicali di quel livello, tranne il boss con Super Kong. Le tracce musicali sono raggiungibili dal menu principale sotto la voce “Extra”.

Foto: Donkey Kong Country Returns 3D su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

destiny 2: i rinnegati

Destiny 2: i Rinnegati, trucchi e guida al Muro dei desideri

Scopri come sbloccare le sottoclassi, i codici del Muro dei Desideri e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.