Home / Videogiochi / Watch Dogs, annunciati i bonus pre-order

Watch Dogs, annunciati i bonus pre-order

bonus pre-order watch dogs

Watch Dogs si candida come sorpresa dell’anno e così gli sviluppatori non vogliono lasciarsi sfuggire il treno dei pre-order. Per questo hanno presentato oggi una lista di bonus che potrebbero invogliare i giocatori a dargli fiducia ed acquistare questo titolo ancor prima che esca nei negozi. I bonus valgono se il gioco viene acquistato su Amazon o su GameStop.

L’acquisto effettuato su Amazon prevede il Signature Shot Pack, ovvero una missione esclusiva da effettuare in single player, un costume alternativo valido come travestimento, un fucile d’assalto biometrico ed il Black Viceroy. Il fucile può essere usato soltanto dal primo utente che lo equipaggia, quindi se avete registrati due o più utenti sulla stessa console, gli altri non potranno utilizzarlo.

Preordinando il gioco su GameStop invece si otterrà il The Palace Pack che contiene diverse missioni esclusive in single player, ovviamente diverse dalla precedente, strumenti per l’hacking degli sportelli bancomat che forniscono più soldi quando si vendono le armi, ed un poster disegnato dall’autore del fumetto a cui è ispirato il gioco, Alex Ross.

Watch Dogs è un videogioco di azione-avventura in open world il cui protagonista è Aiden Pearce, un antieroe hacker che entra nei sistemi di sicurezza delle città e semina il panico. Ad esempio è capace di entrare nei telefonini della gente comune, piuttosto che modificare il funzionamento dei semafori. La data prevista per l’uscita europea su PC, PS3, PS4, Wii U, Xbox 360 e sulla nuova Xbox è per il 22 novembre prossimo.

Foto: Watch Dogs su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

call of duty: black ops 4

Call Of Duty: Black Ops 4, come sbloccare i personaggi e gli altri segreti

Dalla Pack-a-Punch machine alle mappe bonus: tutti i segreti di Call Of Duty: Black Ops 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.