Home / Videogiochi / PlayStation 4, nuovo teaser e prezzo ufficioso

PlayStation 4, nuovo teaser e prezzo ufficioso

presentazione ps4

Oggi il mondo videoludico è completamente concentrato sull’universo Xbox in quando la nuova generazione verrà presentata questo pomeriggio. La Sony, che ha vissuto un momento simile lo scorso febbraio, tenta così di rovinare un po’ la festa alla concorrente lasciando trapelare nuove informazioni sulla PlayStation 4. Insomma, un buon modo per sviare l’attenzione. In via ufficiale ha pubblicato un nuovo teaser trailer riguardante la console.

Non che si sia visto chissà che. Nei soli 39 secondi del video, che trovate in fondo all’articolo, si inquadra da lontano la console che, all’apparenza, sembra essere simile a quella della 2 e della 3, ovvero una sorta di rettangolo nero. Di sfondo a questa immagine sfocata però vengono mostrati alcuni dettagli che sono anche complicati da capire, che non sono altro che foto dei particolari della PS4. Si riescono soltanto a distinguere alcune prese d’aria, i pulsantini caratteristici e poco altro.

Alla fine del video compare il cartello che ci dà l’appuntamento al prossimo 10 giugno quando, alle 6 del pomeriggio (quindi piena notte in Italia) verrà presentata la versione definitiva della PS4. Quella che gli stessi uomini Sony avevano definito “solo una scatola” nell’ultima conferenza, quando i giornalisti sono rimasti delusi dalla mancata presentazione della console nel suo complesso.

Oltre a queste informazioni oggi ce ne giunge anche un’altra che però non è ufficiale quindi va presa con le pinze. Si tratta del prezzo che per sbaglio Sony India avrebbe pubblicato sul proprio sito. È accaduto spesso che le case sviluppatrici tirassero il sasso e poi nascondessero la mano, in modo da creare clamore per poi confermare tutti i rumors usciti nei giorni precedenti. Stando a questo, il prezzo della PlayStation 4 dovrebbe essere 399 euro (con l’attuale cambio). Più o meno in linea con il prezzo presunto di Xbox 720. Sarà vero? La dinamica ci fa credere di sì, visto che poco dopo la pagina è stata cancellata. La sicurezza probabilmente la avremo soltanto tra 3 settimane.

Potrebbe interessarti anche:

cuphead

Cuphead: trucchi, finali alternativi e nuove modalità di gioco

Come vedere i due finali, sbloccare le modalità di gioco e tanto altro in Cuphead!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.