Motogp 13, annunciati i bonus pre-order

di Cloud
0 commenti

2012 top raiders

Pubblicità
Pubblicità

Quando il campionato della Moto GP entrerà nel vivo, i milioni di fans in tutto il mondo troveranno nei negozi una bella sorpresa: il videogioco ufficiale chiamato, appunto, Motogp 13. L’annuncio è stato dato già tempo fa e le immagini diffuse in queste settimane non fanno altro che aumentare la voglia di giocarci dato che presentano una grafica molto simile alla realtà. Ora però si è aperta la campagna per i pre-ordini, e così l’attesa aumenta ancora di più.

Pubblicità
Pubblicità

Milestone infatti annuncia che tutti i clienti che ordineranno il gioco prima della data di uscita, ovvero il 21 giugno prossimo, otterranno dei contenuti esclusivi gratuiti. Si tratta della possibilità di impersonare i piloti migliori sulle moto della stagione scorsa. Troviamo infatti Rossi e Hayden sulla Ducati, Dovizioso e Crutchlow su Yamaha Monster Tech 3, Lorenzo e Spies su Yamaha Factory Racing e Stoner e Pedrosa sulla Honda.

Tutti questi piloti saranno utilizzabili sin da subito grazie al DLC che per tutti i clienti che ordinano sin da oggi il gioco sarà gratis. Per tutti gli altri invece non resterà che giocare alle modalità libere per tutti, ovvero Quick Race/Race Weekend, Multiplayer, Split Screen e Championship che mette in pista un pilota novello creato appositamente dall’utente. Niente paura però se avete qualche dubbio se pre-ordinare il gioco oppure no. Dopo che sarà uscito sarà ancora possibile scaricare il DLC 2012 Top Raiders, ma stavolta sarà a pagamento per un costo di 4,99 euro su PlayStation 3 o 400 Microsoft Points su Xbox 360. Vi lasciamo al trailer del DLC pre-order.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento