Home / Videogiochi / Assassin’s Creed III, i trucchi

Assassin’s Creed III, i trucchi

trucchi assassin's creed 3

Anche se non esistono dei veri e propri cheats, ci sono alcuni trucchetti che vi possono portare alcuni vantaggi in Assassin’s Creed III come ad esempio modi per far soldi, oppure piacevoli varianti come costumi alternativi e tanto altro. Trovate tutto di seguito.

Soldi facili: il modo più facile per far soldi è saccheggiare i convogli, ovvero quei negozi ambulanti trainati dai cavalli che di tanto in tanto circolano per la città. Di solito compaiono raramente, ma per essere certi di trovarli basta recarsi nei pressi delle zone di frontiera. La zona in cui compaiono più frequentemente è il forte dei Templari a Sud-Ovest della mappa, vicino al porto, ma in generale basta viaggiare velocemente da un punto all’altro per vederli apparire sempre più spesso. Per poter saccheggiare un carro bisogna prima uccidere tutti i soldati che lo difendono e poi tenere premuto il tasto per borseggiare sul retro del carro.

Costumi alternativi: questi sono tutti i costumi sbloccabili in AC3

Vestiti sbloccabili al maniero:

  • Armatura di Achille: completare tutte le missioni della tenuta ed effettuare tutte le interazioni. Una volta che la tenuta sarà al massimo, Achille vi darà la missione “Quadro di Achille”. Dopo averla terminata sarà disponibile la sua armatura.
  • Vestito di Altair: raggiungere la sincronizzazione 100% in tutte le missioni della storia.
  • Vestito dell’Assassino: arrivare alla sequenza 6.
  • Vestito del capitano Kidd: collezionare tutti i gingilli di gamba di legno, i 4 frammenti della mappa e risolvere l’enigma di Oak Island.
  • Vestito di Kanien’kehaka: raccogliere tutte le piume.

Vestiti acquistabili nei negozi:

  • Vestito di Baltimora: arrivare alla sequenza 9.
  • Vestito di Boston: raggiungere la sequenza 6.
  • Vestito di Charleston: raggiungere la sequenza 6.
  • Vestito di New York: raggiungere la sequenza 9.
  • Vestito di Philadelphia: raggiungere la sequenza 9.
  • Vestito del Prigioniero: arrivare alla sequenza 9.
  • Vestito di Ezio: spendere 30 punti Uplay.

Invincibilità e armi infinite: una volta finito il gioco, durante l’epilogo verrete contattati da una voce misteriosa che vi chiede di trovare tutti gli accessi all’Animus. Una volta trovati tutti questi accessi otterrete frecce e proiettili infiniti, energia infinita, la possibilità di non essere visti dai nemici in modo da assassinarli sempre senza combattere e persino la possibilità di cambiare le condizioni atmosferiche passando dalla pioggia al sole o dal giorno alla notte.

Tacchino assassino: dopo la sequenza 6 andate a Davenport e nascondetevi dietro uno qualsiasi degli angoli esterni della casa, in modo da spiare oltre. Ora premete il tasto per fischiare e comparirà un tacchino. Evidenziatelo, come se doveste colpirlo, e poi premete su (due volte), giù (due volte), sinistra, destra, sinistra, destra, B (o cerchio per la PS3), A (o X). Se tutto viene fatto correttamente comparirà sulla testa del tacchino un cappuccio uguale a quello degli assassini, e d’ora in avanti lui vi seguirà ovunque, aiutandovi nei combattimenti.

Foto: Assassin’s Creed III su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

fallout 76

Fallout 76: guida alle armi migliori

Scopri come ottenere le 3 armi migliori di Fallout 76.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.