Home / Videogiochi / FIFA 14 arriva il 27 settembre?

FIFA 14 arriva il 27 settembre?

fifa 14 27 settembre

FIFA 14 è stato annunciato e già le prime novità sono state svelate. La EA però ha mantenuto il riserbo sulla data di uscita. Questa strategia evidentemente non paga in quanto accade sempre più spesso che i retailer svelino in anticipo quando il gioco uscirà nei negozi. Stavolta è toccato ad Amazon che sulla sua pagina dedicata al gioco pubblica la scritta, in bella evidenza:

disponibile dal 27 settembre 2013.

Stiamo parlando della pagina in cui è possibile effettuare il pre-order del videogioco, peraltro a prezzo spropositato rispetto allo scorso anno (64,15 euro mentre l’anno scorso costava 10 euro in meno), in cui un utente può già prenotarlo da oggi e poi gli viene consegnato a partire dalla data prevista che è, in questo caso, il 27 settembre prossimo.

Ma non finisce qui. Amazon, ma anche altri retailer, hanno anticipato anche l’annuncio per PSVita che finora era stato tenuto segreto dalla EA. Annunciato ufficialmente solo per PC, PS3 e XBOX360, era praticamente scontato che uscisse anche su Nintendo 3DS. Ora però scopriamo che arriverà anche su Vita e sul vecchio Wii, mentre stranamente manca la pagina della Wii U. Dimenticanza o il gioco non uscirà sulla nuova console Nintendo?

Mentre i possessori della Wii U cominciano con gli improperi, veniamo a scoprire che questa versione sarà compatibile anche con la nuova Xbox. Quando uscirà, diversi mesi dopo l’uscita del gioco, avrà in listino anche FIFA 14 che, stando alle ultime indiscrezioni, sarà compatibile con il Kinect 2 che non solo disporrà dei comandi vocali come accadeva con Fifa 13, ma riconoscerà anche i movimenti delle mani dell’utente. Non sono stati forniti molti dettagli su questo punto, si dice anche che si potrà giocare calciando rigori e punizioni, ma su questo punto continuiamo a mantenere il dubbio almeno fino all’annuncio ufficiale.

Potrebbe interessarti anche:

destiny 2: i rinnegati

Destiny 2: i Rinnegati, trucchi e guida al Muro dei desideri

Scopri come sbloccare le sottoclassi, i codici del Muro dei Desideri e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.