Home / Videogiochi / Dead Island: Riptide, guida ai segreti dell’isola di Palanai

Dead Island: Riptide, guida ai segreti dell’isola di Palanai

guida dead island

Oltre a miriadi di zombie, l’isola di Dead Island: Riptide è anche ricca di segreti. Di seguito trovate l’elenco di tutte le Dead Zones, i punti dove trovare le guide, i diari e gli altri bonus per completare il gioco al 100%.

Dead Zones: queste sono aree, segnalate da uno striscione scritto col sangue che riporta appunto la dicitura “Dead Zone” piena di zombie. Ognuna di queste zone ha tanti camminatori e contagiati, più un boss diverso. Anche se può sembrare un suicidio affrontarle, il rischio viene ripagato dai bonus che si ottengono ripulendole tutte. Ecco dove trovarle:

  • James Nisira’s Bungalow, boss: Assassino. Location: vicino al campo Paradise, nel luogo di stoccaggio del petrolio, dove si trova Brian. La porta è dietro le pompe di benzina.
  • Campo sopravvissuti di Halai: boss: Macellaio. Location: Nella missione per salvare Marcus, è impossibile da mancare perché fa parte della missione principale.
  • Ocean View Bungalows: boss: Morterapida. Location: sud-est del villaggio di Halai dietro ad uno dei bungalow.
  • Tuluga Cave: boss: Trappola mortale. Location: zona nord della mappa, cercare il sentiero nella giungla tra il ponte e il luogo dello schianto dell’elicottero. L’ingresso è contrassegnato con degli zombie legati.
  • Forte di Peter Spicer: boss: non morto. Location: est di Tuluga Cave, al Breri Outpost.
  • Nascondiglio di Olivier Wenge: boss: Speronatore. Location: Dopo aver attraversato il Breri Outpost a nord-est, andare sulla destra della Capanna di Kingston, su una strada sterrata.
  • Henderson: Appartamento di Frank O’Hara, boss: Flagello. Location: andare a nord del Cinema Old Town. Ci si passa accanto drante il viaggio attraverso un vicolo allagato appena dopo essere arrivati ​d​a Henderson e attraversando il ponte a sud.
  • Nascondiglio di Metzger Sloat: boss: Spaccacrani. Location: a sud del cinema, un edificio in fondo all’isolato. Si dovrebbe trovare la porta blu prima di raggiungere la piazza della chiesa.
  • Magazzino di Goffrey Nape: boss: Carcass Walking. Location: Partendo dal ponte che porta nella base militare, l’ingresso alla Dead Zone può essere trovato nella sezione nord-occidentale di Henderson, proprio accanto ad Alex, un personaggio che si può salvare.
  • Clinica del Dr. JJ Evan: boss: Scar. Location: continuare a sud dal Magazzino di Goffrey e seguire la costa occidentale della città. L’ingresso alla Dead Zone si trova a sud di Villa Henderson.
  • Appartamento di George Serero: boss: Flesh Eater. Location: a sud di Villa Henderson, cercare l’edificio a nord ovest del Mercato del Mare. Se si rimane sul bordo occidentale della città, durante la ricerca a sud, si dovrebbero trovare le porte d’ingresso blu, sotto una coperta rossa.
  • Motel di Joel Chubalba: boss: Black Heart. Location: a sud, cercare il motel ad ovest del Mercato del Mare. L’ingresso si trova proprio accanto alla casa di Sylvia.
  • Lavanderia di Ogio Moke: boss: Blindspot. Location: a nord del ponte che conduce a Fort Henderson. Il forte si trova nell’angolo sud-est della mappa. Partire dal ponte e seguire il bordo orientale della città spostandosi verso nord. È nel primo edificio che si raggiunge.

Posizione di tutti i diari: i 10 diari sono documenti segreti che raccontano un pezzetto di storia aggiuntiva. Appena preso, il diario viene automaticamente salvato, così se si dovesse morire non si perde. È possibile prenderli tutti fino al capitolo 13, quando non si potrà più tornare indietro. Per trovarli tutti guardate il video.

Posizione di tutte le guide: ci sono 17 guide dell’isola da trovare. Come per i diari si salvano automaticamente e sono raggiungibili fino al capitolo 13. Le trovate nelle posizioni indicate nel video.


Posizione di tutte le cartoline
: le cartoline di Palanai sono 15. Valgono le stesse indicazioni di sopra.

Posizione di tutti i documenti segreti: sono in tutto 9, collezionabili fino al capitolo 13.

Posizione di tutte le registrazioni vocali: sono in tutto 10.

Foto: Dead Island su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

call of duty: black ops 4

Call Of Duty: Black Ops 4, come sbloccare i personaggi e gli altri segreti

Dalla Pack-a-Punch machine alle mappe bonus: tutti i segreti di Call Of Duty: Black Ops 4.

un commento

  1. Ciao, mi potresti dire tutti i progetti di Dead Island : Riptide .
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.