Home / Videogiochi / Bioshock: Infinite, guida alle missioni secondarie

Bioshock: Infinite, guida alle missioni secondarie

missioni secondarie bioshock infinite

Anche se Bioshock: Infinite è molto profondo ed ha una delle trame più longeve del mondo videoludico attuale, consente di effettuare appena 6 missioni secondarie. Queste missioni possono tornare utili perché, portandole a termine, si ottengono ricompense in salute, munizioni ed aggiornamenti. Inoltre in ognuna è possibile trovare un voxafono che rivela un piccolo pezzo di storia che altrimenti vi sfuggirebbe. Ecco quindi come trovare e come affrontare le sei missioni secondarie.

1) Tetti del Comstock Center. Quando vi trovate sui tetti, raggiungete i lucernari. Sparare per cadere al piano inferiore, in una stanza da letto. A questo punto scendere le scale per trovare una camera più piccola nel Lansdowne Residence. All’interno troverete una cassa con accanto un voxafono. Per aprire la cassa bisogna trovare la chiave che si trova all’interno dell’Ordine dei Fondatori, sull’altare principale della Cappella della Confraternita.

2) Sala degli Eroi. C’è un edificio con un monumento a forma di cannone sul Campo del Soldato. All’interno della canna del cannone c’è un libro con dei codici. Prendetelo e portatelo al ristorante Fellow Traveler. A questo punto apritelo e cercate il messaggio scritto con il sangue. Interagire con esso e poi utilizzare il cappello appeso al gancio per entrare nella stanza segreta.

3) Piazza dello Zelo. Un libro con dei codici si trova nel Good Time Club. Più precisamente andate nel locale caldaia e cercate tra le scatole. Dopo averlo trovato andate sul lato destro della stanza dove c’è un orologio da parete. Interagite per poter accedere alla stanza segreta.

4) Bull House. La cassa è nel cortile. La chiave per aprirla si trova nel seminterrato del Graveyard Shift.

5) Salty Oyster. C’è una stanza segreta nel ristorante Salty Oyster di Port Prosperity, ma prima di accedervi bisogna trovare il Founder’s Bookstore che si trova subito dopo il Grand Central Depot. Attenzione perché il ponte è presidiato dai cecchini. Bisogna attraversarlo da sotto, entrando in una porta che vi porta nella libreria. La porta si apre con un grimaldello. Dopo essere entrati si troverà un voxafono. Dopo averlo preso ritornare al ristorante ed utilizzare il pulsante sotto il registratore di cassa per accedere alla stanza segreta.

6) Banca del Profeta. Nel centro di Emporia c’è il negozio di abbigliamento di Hudson con un cancello che sbarra metà del tunnel. Entrate e prendete il libro dalla cantina, e portatelo nella banca. Quando siete entrati nel caveau troverete degli scarabocchi che con il sangue compongono la scritta “HOARDER”. A questo punto cercare una macchina da scrivere che è l’interruttore per arrivare alla stanza segreta.

Foto: Bioshock Infinite su Facebook

Questo articolo ti è stato utile? Condividilo per aiutarci a scriverne altri, grazie!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Potrebbe interessarti anche:

the sims 4 console

The Sims 4 console: trucchi e codici per PS4 e Xbox One

The Sims 4 è uscito su console! Ecco tutti i trucchi per PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

O

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

comments