Home / Videogiochi / The Walking Dead Survival Instinct, guida agli sbloccabili e ai veicoli

The Walking Dead Survival Instinct, guida agli sbloccabili e ai veicoli

guida walking dead

The Walking Dead Survival Instinct potrebbe sembrare un gioco senza grossa fantasia. Ispirato fortemente alla serie televisiva, introduce poche novità nel videogioco. Però contiene una gran quantità di oggetti sbloccabili e collezionabili sparsi per tutto il mondo virtuale. Con questa guida riuscirete a trovarli tutti:

  • Fucile d’assalto / Balestra: Completare la campagna e avviare un nuovo gioco. Le armi sono disponibili sin dall’inizio.
  • Caricatori grandi: Completare la campagna con Mia nel gruppo. Mia si trova all’interno del teatro a Fontana, raggiungibile con un viaggio a Pemberton dopo aver lasciato Sedalia.
  • Forza e velocità: Completare la campagna con Sheila nel gruppo. Sheila non si può mancare. Si trova a Danvers sul sentiero della campagna principale.
  • Potenziamento per gli oggetti: Completare la campagna con Svenson nel gruppo. Svenson può essere trovato a Oakview, vicino all’obiettivo principale.
  • Potenziamento per la mira: Completare la campagna con Harrison nel gruppo. Harrison si trova a Sherwood, raggiungibile con un viaggio prima a Pemberton, poi a Oakview, quindi ad Archer Creek. Si trova all’interno di una delle prime case.
  • Potenziamento combattimento corpo a corpo: Completare la campagna con Jane nel gruppo. Jane si trova a Sherwood, che è raggiungibile con un viaggio prima a Pemberton, poi a Oakview, quindi ad Archer Creek. Si trova all’interno di una delle prime case.
  • Silenziatore armi: Completare la campagna con Blake nel gruppo. Blake si trova a Sedalia, la seconda area dopo il tutorial. Si dovrà scegliere tra Blake e Warren. Si trova sul tetto del supermercato.
  • Movimento Stealth: Completare la campagna con Warren nel gruppo. Warren si trova a Sedalia, la seconda area dopo il tutorial. Si dovrà scegliere tra Blake e Warren. Si trova vicino alla pompa di benzina.
  • Sopravvissuto: Completare la campagna con Noah nel gruppo. Si troverà prima a Cleburne in ospedale, e poi in uno dei negozi a Lafferty.
  • Munizioni illimitate: Sbloccare tutti gli obiettivi precedenti.

Collezionabili: gli oggetti collezionabili sono i poster e gli scoiattoli impagliati. Non è possibile ottenerli tutti nella prima partita ma bisogna finire il gioco almeno 2 volte per riuscire a prenderli tutti. Guardate il video per scoprire tutte le loro posizioni.

Posizione dei veicoli: esistono 4 veicoli utilizzabili in tutto il gioco. Se riuscite a guidarli tutti otterrete il trofeo “Nessun Acconto”. Non è possibile riuscire ad utilizzarli tutti nella prima partita, quindi bisogna guidarne due nella prima e due nella seconda. Per poter guidare un veicolo bisogna prima trovare le chiave. Attenzione perché se morite dopo aver raccolto le chiavi, le perderete perché non vengono salvate automaticamente, quindi dopo il caricamento sarete costretti a riprendere le chiavi di nuovo. Seguite il video per trovare tutte le chiavi e le auto.

Foto: The Walking Dead su Facebook

 

Potrebbe interessarti anche:

recensione far cry 5

Far Cry 5: recensione, pronti per l’Eden’s Gate?

In un'isolata comunità del Montana c'è una setta religiosa non proprio amichevole: riuscirete a portare a casa la pelle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.