Home / Animali / Gatti / Simon’s cat e le mensole

Simon’s cat e le mensole

Ma quanto amano i nostri gatti zampettare sulle mensole, sui tavoli e sui banconi della cucina? Lo fanno spesso quando sanno di non essere visti, di notte magari, pensando, a torto, di non lasciare alcuna traccia! In realtà, cari i nostri bricconcelli pelosi, le vostre orme sulla cucina immacolata o sul tavolo le troviamo sempre e ci strappano più di un sorriso, invece di suscitarci indignazione, per questo spesso non venite sgridati. Per non parlare di quando ci accorgiamo delle vostre passeggiate proibite dai cocci di qualche souvenir o piatto che avete fatto crollare rovinosamente a terra.

E poi ci sono i mici che non cercano nemmeno di agire di nascosto, zampettando dove non dovrebbero alla luce del sole. Gatti come il celebre Simon’s cat che ci gustiamo in questo divertente video, alle prese con le mensole e con tanti oggetti distrutti che spinge a terra con la grazia di un piccolo pachiderma. Tutti tranne uno: l’orologio che annuncia l’ora della pappa. Simon’s cat, sei proprio un incorregibile e goloso mattacchione! Buona visione!

Foto: © Thinkstock

Potrebbe interessarti anche:

gatto si struscia sulle gambe del padrone

Perché il gatto si struscia sulle gambe e addosso al padrone

In questo post soddisferemo una curiosità su un comportamento dei nostri gatti: l'abitudine di strusciarsi sulle nostre gambe, mani o sul viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.