Home / Videogiochi / I trucchi per Bioshock: Infinite

I trucchi per Bioshock: Infinite

trucchi bioshock

Bioshock: Infinite è un gioco tutto da scoprire. Misterioso ed affascinante, si candida ad essere uno dei migliori di quest’anno. Per chi si fosse perso la recensione, la trova in questo articolo, mentre di seguito elenchiamo qualche trucchetto per facilitarvi la vita durante il gioco.

Modalità 1999: questa modalità diventa disponibile terminando il gioco la prima volta. Se non volete aspettare, nel menu principale premete su (due volte), giù (due volte), sinistra, destra, sinistra, destra, cerchio e X. Nella versione per PS3 sostituitre al cerchio il tasto “cancella” e alla X il tasto “conferma”, mentre nella versione PC sostituire al cerchio il tasto “B” e alla X il tasto “A”. In questa modalità si gioca in uno stile simile a quello di System Shock 2, il “padre” della saga Bioshock.

Soldi infiniti: quando si raggiunge l’Olimpo degli Eroi, cercare una statua dell’angelo con la scritta “Hall of Heroes” al di sotto. Salire le scale e guardare verso destra per prendere il denaro. Quindi entrare nella Hall of Heroes ed interagire con la macchinetta Dollar Bill. Ci sarà una macchina per i sali sulla destra, quindi acquistare dei sali ed uscire dalla Hall. Tornare al distributore e scambiare i sali con i soldi. Ora si può tornare nella Hall a prendere altri sali e ripetere l’operazione tutte le volte che si vuole. Oltre ai soldi, con gli altri distributori si può attuare lo stesso trucco anche per salire con gli attributi magia e armi.

Grimaldelli infiniti: dopo la battaglia con Slate nella Hall of Heroes, lasciare l’edificio e scendere lungo lo skyline per incontrare un gruppo di nemici. Tra questi c’è un vigile del fuoco che lascerà cadere un grimaldello. Dopo averlo battuto si può prendere il grimaldello, quindi risalire lo skyline e ritornare alla Hall of Heroes. A questo punto ritornare dal vigile e sconfiggerlo di nuovo per prendere un altro grimaldello. Si può continuare potenzialmente all’infinito. Inoltre, sotto le scale su una tavola di legno trovate un passe-partout. È possibile prenderne uno ogni volta che si ripete l’incontro con il vigile del fuoco.

Foto: Bioshock su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

lego gli incredibili

LEGO: Gli Incredibili, trucchi e codici per sbloccare i personaggi

Codici, mattoncini speciali e tanto altro: tutti i segreti di LEGO: Gli Incredibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.