Home / Sport / Yolanthe Cabau, bio e foto della moglie di Wesley Sneijder

Yolanthe Cabau, bio e foto della moglie di Wesley Sneijder

yolanthe cabau

Ha fatto molto parlare di sé ultimamente Yolanthe Cabau, la moglie dell’ex giocatore dell’Inter Wesley Sneijder. Lei ha avuto un ruolo fondamentale nel trasferimento del marito in quanto messaggera del suo disagio nei messaggi ai suoi tifosi, dato che per regolamento interno un tesserato non può twittare o inviare messaggi pubblici tramite social network. Ha inoltre avuto un peso nel trasferimento al Galatasaray per il suo passato da attrice un po’ troppo “generosa”, viste le immagini di un film di quando aveva appena 21 anni, che ha fatto infuriare i tifosi del club turco a maggioranza musulmana e quindi molto pudica, che per poco non faceva saltare la trattativa. Ma chi è Yolanthe Cabau?

La bella Yolanthe nasce ad Ibiza, in Spagna, nel 1985, ma si trasferisce praticamente da subito in Olanda, Paese della madre, dopo la separazione dal padre, coinvolto in problemi di droga e guai finanziari. Entra nel mondo dello spettacolo sin da giovanissima, nemmeno maggiorenne, lavorando per una tv locale dei Paesi Bassi, la BNN. Esordisce in fretta in alcuni film di second’ordine, tra cui il famigerato Turkse Chick in cui, indossando solo un bikini che sembra un filo interdentale, provoca sessualmente un adolescente.

La sua carriera di attrice procede con alti e bassi, viene conosciuta più per la sua bellezza (vince il titolo di donna più bella d’Olanda per 3 volte) che per le sue qualità, ma la vera notorietà arriva quando, tre anni dopo, si fidanza con Wesley Sneijder. Fino a quel momento la sua notorietà era rimasta all’interno dei confini dei Paesi Bassi, ma la fama del suo fidanzato-calciatore le permette di farsi conoscere anche in Germania, Spagna ed infine in Italia. I due si sono sposati nel 2010 in Toscana, e lei ha cominciato una nuova carriera, quella di ambasciatrice per i diritti dei bambini e contro le violenze e la prostituzione. Ad aprile uscirà il suo prossimo film, Pain & Gain, in cui avrà un ruolo minore. Ed ora qualche foto della bella Yolanthe.

[new_royalslider id="8"]

Foto: Yolanthe Cabau su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

olimpiadi 2016

Olimpiadi 2016: le possibili medaglie italiane a Rio

I giochi di Rio de Janeiro vedranno italiani sul podio? Ecco le discipline dove abbiamo maggiori speranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.