Home / Sport / Calcio / I tatuaggi di Francesco Totti

I tatuaggi di Francesco Totti

tatuaggi totti

Nonostante abbia una certa età è come il vino: più invecchia e più piace. Stiamo parlando di Francesco Totti, l’idolo della Sud apprezzato da tutti gli sportivi italiani, anche se non romanisti. E a quanto pare anche dalle italiane, sportive e non. La sua immagine è ormai il simbolo della Roma, ed anche lui non fa nulla per nasconderlo, come dimostra anche il primo tatuaggio che si sia mai fatto disegnare sulla pelle.

Si tratta del gladiatore, simbolo della grandezza di Roma antica, ed uno dei tanti soprannomi che in gioventù gli erano stati assegnati quando muoveva i primi passi nel club. Non si è voluto risparmiare il Pupone, ma gran parte del braccio destro, dalla spalla fino al gomito, è coperta da quest’immagine che rappresenta forza e coraggio.

tatuaggio ilaryMa d’altra parte Totti non ha mai nascosto il suo lato tenero, come dimostravano le esultanze sui gol prima dedicate alla fidanzata, poi diventata sua moglie, e successivamente ai figli, con l’ormai immancabile dito in bocca. E così ecco che, come accade spesso tra i calciatori, il capitano giallorosso si sia voluto tatuare il nome di sua moglie.

Ma siccome lui cerca sempre di distinguersi dalla massa, ha avuto un’idea originale. Anziché scrivere “Ilary” sull’avambraccio sinistro, com’era facile immaginare, si è fatto tatuare il nome “Stefany” che è il secondo nome della Blasi. Inoltre, sempre sullo stesso braccio, compaiono le lettere IF (Ilary-Francesco), un modo per rimanere ulteriormente legato alla sua compagna che si è pure fatta tatuare le loro iniziali, ma al contrario (FI). Un bel gesto d’amore. Ci chiediamo quando arriveranno i tatuaggi con i nomi dei figli.

[new_royalslider id="2"]

Foto: Francesco Totti su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

serie a 2017-2018

Serie A 2017-2018: tutti i verdetti

Alla Juve il suo settimo scudetto di fila: ecco tutti gli altri risultati stagionali.

un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.