
Ci sono negozi che sembrano essere quasi passati di moda, oggi si fa tutto online e quindi anche le piccole attività hanno deciso di affidarsi all’e-commerce ma sei sicuro che scegliere tutto tramite e-shop sia la scelta migliore? Abbiamo chiesto alla Ferramenta di Legnago ferramentagiusti.com perché le persone continuano a frequentare il loro negozio, quali servizi sono i più richiesti nonostante loro abbiano un e-commerce con spedizione gratuita. Con un punto vendita fisico a Legnago e un e-commerce che invia i prodotti in tutta Italia, la ferramenta è un vero e proprio punto di riferimento per diversi motivi.
Assistenza durante l’acquisto
Nonostante i tantissimi tutorial online, le persone non sono tuttofare, nemmeno quelle esperte di bricolage. Ecco perché le ferramenta e i piccoli brico continuano ad essere un punto di riferimento. Devi acquistare il pellet giusto? O magari uno strumento da giardino? O fare qualche lavoro di casa? Nessun problema, rivolgendoti al banco o usufruendo dell’assistenza clienti telefonica potrai ottenere consigli personalizzati, così da non sbagliare il tuo acquisto e non dover procedere con resi che possono essere faticosi ma soprattutto farti sprecare tantissimo tempo.
L’ascolto professionale è quindi sicuramente uno dei motivi per cui i clienti continuano a rivolgersi ad una ferramenta fisica o online purché abbia un ottimo servizio clienti. Sapere cosa i clienti cercano è frutto di anni di esperienza nel settore e avere personale qualificato può fare la differenza.
Acquisti veloci e mirati
Con l’aiuto di un professionista non dovrai girare per gli scaffali con un fare quasi sconsolato, ti basterà chiedere. In tempi molto rapidi ti aiuterà a trovare ciò che cerchi, sia che tu sappia già il modello esatto sia che tu non abbia idea di quale sia lo strumento necessario per la riparazione.
Hai una selezione mirata di prodotti top di gamma
Quando entri in un negozio maxi catena, non solo trovi personale non specializzato ma hai anche una vastità di prodotti incredibili e non sempre selezionati tanto da portarti a scegliere il più economico senza pensarci troppo. In una ferramenta, come quella che ti abbiamo consigliato, tengono molto al successo delle vendite e all’opinione dei consumatori. Per questo mettono in vendita tirature selezionate con attenzione, scegliendo solo i migliori brand per poter essere certi di dare la top quality.
Cosa puoi acquistare in una ferramenta
Ogni ferramenta ha una sua selezione ma possiamo dire che tutto parte dagli attrezzi manuali: martelli, cacciaviti, pinze, chiavi inglesi, seghe, tenaglie e trapani a mano sono solo alcuni esempi. Sono fondamentali per eseguire lavori di base come il montaggio di mobili, il fissaggio di viti e la taglia di legno o metallo.
A seguire pensa a ciò che può essere utilizzato come utensile elettrico: trapani, seghe circolari, levigatrici elettriche, smerigliatrici angolari e pistole termiche ideali per velocizzare i tuoi interventi domestici e gestire tutto con più facilità. Strumenti e accessori per il fissaggio sono poi tra i più richiesti: dalla colla al silicone, dal mastice al nastro adesivo professionale… puoi trovare tutto ciò che ti serve dal tuo ferramenta di fiducia.
Foto: Depositphotos