I record assurdi stabiliti nei casinò

di Redazione
0 commenti
record assurdi stabiliti nei casinò

Oggi parliamo dei record assurdi stabiliti nei casinò, che sono da secoli il principale divertimento di milioni di persone in tutto il mondo. Con i loro giochi riescono a intrattenere come se fosse ancora il primo giorno, non stancando mai. Come se non bastasse questi nel corso degli anni si sono andati ad evolvere, arrivando a creare i casinò online, piattaforme di gioco con il quale potersi divertire in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. I siti di gioco online sono una comodità per chi si trova sempre a viaggiare e non vuole rinunciare ai titoli che più intrattengono, come le slot machine. Esperti e principianti quando devono approcciare a un casinò online si affidano a questo elenco dei siti italiani sicuri di scommesse online, in modo da usufruire di un servizio impeccabile ogni volta che lo desiderano.

I casinò, però, sono sì un luogo di divertimento, ma nel corso della loro incredibile storia hanno mostrato come in realtà si tratti anche di posti in cui sono accadute cose bizzarre. Di seguito vi raccontiamo quattro record assurdi stabiliti nei casinò, che sono entrati nel Guinness World Record.

Record assurdi stabiliti nei casinò: il lancio delle carte più lontano

Come detto ne sono successe di cose bizzarre all’interno dei casinò e che non riguardano i giochi disponibili. La prima cosa alquanto strana, ma divertente, riguarda il lancio di carte più lontano mai registrato. Era il 2002 e l’autore Rick Smith Junior ha raggiunto i 65,96 metri. Come se non bastasse il prestigiatore americano ha fatto registrare il record mondiale per il lancio più veloce con ben 170 km/h!

Sarà finita qui? Assolutamente no! Ha stabilito nel 2014 il record del lancio più preciso e nel 2015 il lancio più alto della carta con 21,41 metri, fatto al Great Lakers Science Centre e Cleveland.

Il più grande ventaglio di carte

castello di carte

Se c’è chi riesce a lanciare le carte ad altezze e velocità incredibili, Ralf Laue, invece, ha stabilito il record mondiale per il ventaglio più grande della storia, con ben 326 carte, tutte dove era visibile perfettamente il seme! Un’impresa incredibile che ha portato Laue al Guinness World Record. Diverse volte ha battuto il suo record, complice anche la rivalità con George Stefandis che gli ha permesso di migliorarsi sempre di più, dividendosi ogni volta il primato. Come se non bastasse Laue ha fatto registrare il lancio delle frittelle e la partita più veloce all’Allegro Chirurgo.

Record assurdi stabiliti nei casinò: castello di carte più alto

Nel 2007 l’architetto americano Bryan Berg per la nona volta nella storia ha aggiornato il suo primato riguardante il castello di carte più alto al mondo che misurava circa 7,86 metri. Un castello imponente che ha portato all’utilizzo di 1.000 mazzi di carte per costruire la torre principale e 100 per il resto della struttura. Ovviamente non ha costruito solamente questo, ma anche il Venetian Casinò di Macau e il castello di Cenerentola. Incredibile.

Mani servite al BlackJack

Tra i giochi più amati dagli appassionati c’è sicuramente il BlackJack. Storico gioco di carte francese molto diffuso nei casinò online e fisici. Questo gioco richiede la presenza di un croupier per distribuire le carte. Nell’agosto del 2001 Stephen De Raffale, croupier maltese, distribuì le carte per 51 ore e 33 minuti di fila all’Oracle Casinò. Ogni otto ore, ovviamente, si fermava per prendere una pausa.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento