4 consigli per giocare alla roulette

di Redazione
0 commenti
roulette

Il gaming online è sempre più diffuso, e tra i giochi più famosi c’è quello della roulette. Sono tanti i siti legali che permettono puntate online come Unibet, e gli utenti che decidono di fare la propria puntata sono in costante crescita. Se vi state avvicinando adesso al mondo del gambling online e non sapete bene quali strategie adottare, siete nel posto giusto. Nella nostra guida vi aiuteremo ad avvicinarvi a questo universo con brevi ma utili consigli. Ricordiamo però che la vincita non può essere mai assicurata. Ecco dunque 4 consigli per giocare alla roulette online.

1 – Decidere un budget per puntata

Prima di inizire a puntare i vostri soldi, decidete la strategia. Dovete porvi queste domande: “Quanti soldi ho a disposizione?” e “Per quanto tempo voglio giocare?”. Le risposte a queste domande vi faranno scegliere quanto spendere mano per mano, e vi permetteranno di restare al tavolo per un’ora, due, o per tutta la serata. Senza una strategia ben definita, e rispettata regolarmente, rischiate soltanto di aumentare la quota volta per volta, e se non riuscite a vincere, rischiate di terminare le vostre disponibilità molto prima del previsto.

2 – Giocare con calma

Il gioco della roulette può essere molto coinvolgente ed emozionante. Si puntano soldi e quella pallina sembra non cadere mai nel punto in cui desiderate voi. È facile perdere la calma in questi casi, specialmente se non riuscite a vincere un centesimo da diversi giri. Il segreto per potercela fare è però mantenere la calma. Se vi fate prendere la mano, rischiate di fare puntate non oculate, magari rischiando più soldi di quelli che dovreste, sperperando il vostro budget o la vincita precedente. Uno degli errori più comuni è infatti alzare la posta dopo una vittoria: è proprio questo invece il momento di fare un bel respiro e prendervi qualche secondo in più prima di fare il vostro gioco.

3 – Non guardare gli altri giocatori

Mentre giocate alla roulette ci siete soltanto voi e la pallina, la pallina è voi, nient’altro. Se cominciate a guardare il vostro vicino (reale o virtuale che sia), il quale magari ha appena vinto una forte somma, o sta puntando cifre da capogiro, rischiate di farvi influenzare e spendere più soldi di quanti non possiate permettervi. Se avete deciso un budget per ogni puntata, anche se rispetto a quello di un altro giocatore sembrano spiccioli, non cercate di avvicinarvi alle sue puntate. Rischiate di sperperare tutto e subito, rovinandovi la serata.

4 – Puntare sulle possibilità binarie

Anche se il “colpaccio” lo si fa certamente beccando il numero giusto, è consigliabile fare una puntata anche sulla giocata binaria, dove si ha il 50% di possibilità di vittoria. Dunque pari/dispari, rosso/nero, alto/basso, ecc. In questo modo, anche se la vincita non sarà elevata, siete sicuri che ogni tanto qualcosa la vincerete, e queste piccole vincite potranno alimentare le vostre future giocate, in attesa del Jackpot!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento