Marvel’s Avengers, trucchi e segreti

di Onofrio Marco Mancini
0 commenti
Marvel's Avengers

Marvel’s Avengers 2020 è l’ultimo titolo sui supereroi pensato per l’attuale generazione di console, ovvero PlayStation 4 e Xbox One, oltre che per PC. Uscito sul finire del 2020, porta l’epicità dei mitici supereroi in un videogioco d’azione/avventura che vi terrà con il fiato sospeso anche oltre i titoli di coda. Il motivo? Lo scoprirete leggendo i nostri trucchi e la nostra guida a Marvel’s Avengers.

Come sbloccare i personaggi

Sbloccare Vedova Nera: completare la missione “To Stand Alone”.

Sbloccare Capitan America: completare la missione “Testing 1…2…3…” verso la fine della campagna.

Sbloccare Iron Man: completare la missione “House Call”.

Sbloccare Ms. Marvel: completare la missione “Snowy Tundra”.

Sbloccare Hulk: completare la missione “Snowy Tundra”.

Sbloccare Thor: completare la missione “Testing 1…2…3…”.

Tutti i bonus di Marvel’s Avengers

Come trovare le coordinate del vault: le coordinate del vault si trovano nelle basi segrete SHIELD su mappe specifiche. Quando siete vicini a una base SHIELD nascosta, sul HUD apparirà un ping radar. Seguitelo fino all’interruttore nascosto per accedere alla stanza sotterranea. Nella stanza sotterranea, prendete tutti i forzieri e l’oggetto “coordinate Vault” che sblocca una missione secondaria aggiuntiva sul War Table. Sarete così in grado di razziare il caveau in una missione chiamata “Desert Vault”, “Forest Vault”, ecc. Di seguito sono riportate le tre posizioni delle coordinate del vault:

  • Day Of The Remains (Pacific Northwest): andare a sinistra dall’inizio. Ci sono due cache SHIELD in questa missione. I Vault e i Vault d’élite sono un ottimo modo per farmare attrezzi a livelli di difficoltà più alti. Tuttavia, ricordate di aumentare il punteggio della sfida per avere maggiori possibilità di trovare la preziosa cassa d’oro.
  • Our Town (Utah Badlands): andare in fondo a sinistra, quindi entrare in una grotta oltre le auto della polizia per trovare il segnale radar dopo essere usciti dall’altra parte della caverna.
  • Stark Realities (Pacific Northwest): andare a sinistra dall’inizio finché non si trova un segnale radar.

Risorse, unità ed equipaggiamento leggendario: questi bonus si potranno ottenere solo dopo la fine della campagna. Bisognerà infatti terminare la storia principale per sbloccare ulteriori missioni chiamate “Avengers Initiative”. Una delle missioni migliori da attuare, anche perché è sempre disponibile, è la “Day Of The Remains”, che viene sbloccata durante la catena di missioni “Reigning Supreme”. Questa missione vi permetterà di ottenere sempre armi +5 rispetto a quelle che avete già a disposizione, e potrà essere ripetuta infinite volte. Maggiore sarà il livello di difficoltà, migliore sarà l’equipaggiamento che si ottiene in premio. Altre missioni molto remunerative sono Elite Bounty, Gold Chest e Silver Chest. Molte missioni avranno nemici Elite, quindi fate molta attenzione a come li affrontate.

Trucchi che sfruttano glitch

Oggetti e soldi infiniti: è possibile sfruttare un glitch presente in diverse missioni per ottenere oggetti e soldi illimitati. Quando si fa visita ad un AIM Inhuman Research Facility, come per esempio nella missione “Breakout”, ci sono tantissimi oggetti che si possono raccogliere, di ogni genere. Dopo aver fatto razzia potete uscire, ricaricare l’ultimo checkpoint, e ricominciare a raccogliere oggetti, avendo però mantenuto quelli precedenti.

Superare il problema dei cicli temporali: se un mercante non può darvi oggetti (come quelli cosmetici) o altri a causa del tempo, basta scollegare la console da internet e cambiare l’orario manualmente per azzerare il tempo di attesa.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento