Il webinar di GoDaddy con Luca Bove ti svela i segreti di Google My Business

di Redazione
0 commenti

Orari di apertura, promozioni, numero di telefono e altri canali di contatto, recensioni dei clienti: Google My Business è una vetrina importante per la tua impresa, eppure spesso viene trascurata. Se vuoi sapere come sfruttarlo al meglio per farti trovare facilmente dai tuoi clienti sui sistemi di mappe, il prossimo 22 luglio non perderti il webinar gratuito con Luca Bove, organizzato da GoDaddy. Forte dei suoi oltre 78 milioni di domini in gestione, la nota azienda di hosting da anni offre servizi di formazione ai suoi clienti per aiutarli a farsi trovare sul web.

Quello in onda mercoledì 22 luglio alle ore 13:00 sul blog ufficiale di GoDaddy è il sesto appuntamento di GoWebinar, il progetto di formazione digitale di GoDaddy. A svelarti i segreti per sfruttare Google My Business per la tua impresa sarà come anticipato Luca Bove, esperto di Google My Business e Local Search Marketing e fondatore di Local Strategy.

Perché imparare a usare Google My Business è importante

Sempre più utenti quando si trovano in una località cercano sulle mappe di Google Maps parrucchieri, ristoranti, meccanici e altre attività di interesse nelle vicinanze. Se vuoi comparire anche tu nei risultati di ricerca con il segnaposto rosso e il tuo “pallino”, le dritte di Luca Bove ti saranno sicuramente utili. Intercettare le persone nelle vicinanze interessate ai tuoi servizi può aumentare a dismisura il tuo fatturato.

Gli argomenti trattati nel GoWebinar con Luca Bove saranno:

  • l’importanza di Google My Business come canale di marketing;
  • la creazione e l’ottimizzazione delle schede di Google My Business;
  • i modi per intercettare le ricerche dirette e indirette dei potenziali clienti;
  • categorie, attributi, foto, recensioni;
  • gli attributi di consegna e ritiro;
  • l’utilizzo di Google My Business per aumentare la reputazione della propria azienda e le vendite.

Entra a far parte gratuitamente della community GoDaddy e aumenta la visibilità della tua azienda sul web. Luca Bove ti aspetta il 22 Luglio alle 13 in esclusiva gratuita e live sul blog di GoDaddy

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento