Home / Ambiente / Vivere a basso impatto / Noleggio auto ecologiche, con Green Mobility Rental ora è a lungo termine

Noleggio auto ecologiche, con Green Mobility Rental ora è a lungo termine

auto ecologiche

Alle auto elettriche ed ibride si rimprovera spesso il prezzo troppo elevato, il disagio provocato dalla scarsa presenza sul territorio italiano di colonnine di ricarica e poi c’è l’effetto prototipo a scoraggiare spesso gli acquirenti ad un passo definitivo come l’acquisto: saranno affidabili, efficienti, mi porteranno “lontano” come i modelli tradizionali? Tutti dubbi che possono essere sciolti facilmente noleggiando un’auto elettrica a lungo termine e testando per tutto il tempo che si desidera l’affidabilità ed il risparmio garantito dai veicoli elettrici.

Segnaliamo al riguardo la nascita della prima società di noleggio a lungo termine di auto ecologiche. Il progetto si chiama Green Mobility Rental e coinvolge diverse importanti case automobilistiche. Il cliente può noleggiare un’auto ecologica scegliendo tra una vasta gamma di modelli, tutti efficienti e progettati per garantire il massimo risparmio senza nulla togliere alle prestazioni e alla sicurezza.

Si va da un noleggio minimo di 24 mesi ad un massimo di 60 mesi. La società di noleggio, mediamente il pagamento di un canone mensile, offre una serie di servizi e vantaggi che rendono più agevole possedere un’auto, sollevando dalle mille incombenze che spettano a chi invece possiede un’auto di proprietà, dall’immatricolazione alla manutenzione. Dopo 24 mesi si può noleggiare un’altra auto ecologica scegliendo tra i modelli più efficienti disponibili sul mercato. Come sottolineano i promotori del progetto:

Noleggiare un’auto ecologica a lungo termine vuol dire rinunciare per sempre al problema legato al “caro benzina”, parcheggiare gratuitamente in tutte le aree a pagamento, circolare in tutte le zone a traffico limitato delle grandi città e liberarsi di ogni problema legato alla gestione dell’auto.

E, ovviamente, inquinare meno arrivando a percorrere fino a 100 km con un pieno di un euro e a ridotte emissioni di CO2. Tra i vantaggi offerti dal noleggio di auto ecologiche della Green Mobility Rental figurano il soccorso stradale 24h su 24 incluso nel canone e la manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo. Per maggiori informazioni visitate il portate Green Mobility Rental.

Fonte: Comunicato stampa
Foto: © Thinkstock; Green Mobility Rental su Facebook

Potrebbe interessarti anche:

smartbike

Smartbike: il futuro della bicicletta è Volata?

Arriva la smartbike: un po' bici a pedalata assistita, un po' smartwatch e un po' intrattenimento da auto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.