Persona 5: Royal, trucchi e finali alternativi

di Onofrio Marco Mancini
0 commenti
Persona 5: Royal

Persona 5: Royal è, se vogliamo, la versione completa di Persona 5. Il titolo giapponese uscito tra il 2016 e il 2017 su PS3 e PS4, si è arricchito nel corso degli anni con DLC, personaggi e tanti altri contenuti. In questa versione abbiamo l’intero gioco completo, e di conseguenza molti dei trucchi che valevano per la versione originale valgono anche qui. In questa sede abbiamo preferito “integrare” i vecchi trucchi, aggiungendone di nuovi. E soprattutto vi illustriamo come ottenere tutti i finali del gioco.

Trucco per sbloccare il Palazzo Terzo Semestre

Il Palazzo Terzo Semestre è un evento esclusivo della versione Royal del gioco, che si sblocca raggiungendo il Rank 9 per il Consigliere Arcana entro il 17 novembre. Se avrete raggiunto il Rank 9 con Takuto Maruki entro quella data, automaticamente raggiungerete il Rank 10 che farà scattare una serie di eventi speciali. Arcana si trova nell’Accademia Shujin dopo aver completato il Palazzo di Kamoshida.

Guida ai finali alternativi di Persona 5: Royal

Completare i compiti indicati per raggiungere il finale alternativo corrispondente:

  • Finale cattivo: non fare in tempo a completare il Palazzo di Maruki.
  • Finale buono e cattivo: Takuto Maruki vi offrirà un accordo per far diventare realtà il Dream World. Akechi vi chiederà di confermare la vostra scelta. Per vedere questo finale dovete accettare in entrambi i casi.
  • Finale buono: completare in tempo il Palazzo di Maruki avendo il Justice Confidant al Rank 10 per Akechi.
  • Finale normale: non raggiungere il Rank 9 per Arcana entro il 17 novembre.
  • Finale vero: sbloccare l’evento del Palazzo Terzo Semestre come da trucco precedente e rifiutarsi di accettare l’accordo offerto da Takuto Maruki.
Pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento