Regimi forfettari: da Fatture in Cloud un account gratuito per gestire fatture e preventivi

di Redazione
0 commenti
Fatture in cloud

In Italia si contano 4 milioni e 350 mila PMI (Piccole Medie Imprese), di cui il 94,8% sono microimprese e il restante 4,6% piccole imprese. Spegnere la quinta candelina però è un traguardo che purtroppo è ancora un miraggio per il 40% delle imprese. Oltre il 20% non riesce a superare nemmeno il 3º anno di vita. Diversi studi hanno chiarito che gli ingredienti per una vita imprenditoriale più longeva sono l’equilibrio tra il tempo libero e il lavoro; l’esperienza diretta nel proprio campo dovuta a un precedente lavoro da dipendente o da imprenditore nello stesso settore; un commercialista competente e consulenti affidabili che accompagnino lungo il percorso di crescita; l’utilizzo di un software gestionale di fatturazione per il controllo delle finanze. Quest’ultimo strumento è stato determinante per ben il 58% delle imprese che hanno superato la crisi.

Gestire fatture e preventivi: la promozione di Fatture in Cloud per i liberi professionisti

E ad aver superato il quinto anno di vita è proprio una start-up italiana che ha ideato un software gestionale di fatturazione funzionale e ricco di servizi, utili a semplificare sia il rapporto con il proprio commercialista che la creazione di fatture e preventivi. Parliamo di Fatture in Cloud, azienda nata nel 2014 e con all’attivo 350 mila clienti e 400 mila commercialisti alla fine del 2019.

Di recente Fatture in Cloud ha dedicato un’offerta a tutti i nuovi clienti che operano in regime forfettario. Ai liberi professionisti Fatture in Cloud ha riservato un regalo di grande utilità del valore di 200 € più IVA l’anno: un account in promozione gratis per 12 mesi che include tutti i servizi migliori del software, a esclusione della fatturazione elettronica, non obbligatoria per il regime forfettario. La promozione ha già raccolto oltre 4.000 adesioni da regimi forfettari.

I servizi inclusi nell’abbonamento in promozione

Il software facilita la vita dei liberi professionisti, permettendo di:

  • creare facilmente fatture e preventivi ovunque ci si trovi grazie all’app per Android e iOS;
  • inviare solleciti di pagamento tramite moduli precompilati;
  • ricevere promemoria automatici alla scadenza di pagamenti in entrata in uscita e di scadenze per i versamenti dell’F24 e di altri tributi;
  • condividere l’account con il commercialista, recuperando tempo prezioso sull’inoltro delle fatture e prevenendo errori e dimenticanze nella gestione della propria fiscalità;
  • trovare facilmente un commercialista affidabile e competente.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche