Advertisements

Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint, trucchi e segreti

di Onofrio Marco Mancini
0 commenti
Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint è l’ultima avventura di Ubisoft della lunga serie di videogiochi tratti dai libri di Tom Clancy. Il titolo è uscito su PlayStation 4, Xbox One, PC e più di recente è stato reso disponibile anche su Google Stadia. Ci eravamo già occupati in passato della recensione di questo titolo, un action-shooter in terza persona in stile sandbox, molto divertente ma non molto vario. Anche trucchi e segreti latitano un po’ per questo titolo, ma abbiamo trovato alcuni spunti interessanti per la nostra guida. Continuate a leggere per scoprire come ottenere le migliori armi del gioco e ottenere quanti più XP possibile.

Guida di Tom Clancy’s Ghost Recon: Breakpoint

Armi speciali: si tratta delle armi più forti dell’intero gioco perché hanno caratteristiche particolari a prescindere dal livello raggiunto fino a quel momento. Molte di queste vengono estratte direttamente dalle fredde dita dei boss. Completare i compiti indicati per sbloccare le armi corrispondenti:

  • Flycatcher’s P90 (SMG): completare la missione Flycatcher;
  • Rosebud’s Zastava M93 (fucile da cecchino): uccidere il cecchino della missione Rosebud;
  • Sharp Thunder (pistola): sconfiggere Walker verso la fine della storia;
  • Silver Stake Tactical (fucile d’assalto): sconfiggere Walker verso la fine della storia;
  • Silverback’s KSG12 (fucile): completare la missione Silverback.

XP facili: sbloccare i seguenti perks e abilità il prima possibile: Miglioramento esperienza +20% XP bonus, Pistolero +40% XP usando una pistola, Maestro Ricognitore +50% quando si marcano i nemici con il drone. Inoltre in ogni falò da campo selezionare la preparazione “ricerca” per ottenere +10% per un’ora. Dopo aver ottenuto i perks e le abilità indicate affrontate le basi dei nemici in modalità stealth, ricordandovi di marcare i nemici con i droni e utilizzando la pistola con silenziatore. Per ottenere ulteriori XP selezionare la classe Pantera che vi renderà l’azione stealth più semplice.

Ricordiamo che quelli indicati sono tutti trucchi “legali” in quanto, trattandosi di un gioco disponibile anche in multiplayer online, altri trucchi effettuati con cheat engine e altri metodi potrebbero comportare il ban dell’utente.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento