Advertisements

Red Dead Online: come ottenere XP infiniti

di Onofrio Marco Mancini
0 commenti
Red Dead Online

Red Dead Online è una delle novità principali del panorama videoludico del 2019. Costola multiplayer di Red Dead Redemption 2, con questo gioco Rockstar spera di replicare (almeno in parte) il successo di GTA Online. Questa versione dell’action ambientato nel far west, essendo online, non contiene dei veri e propri trucchi. Con questa guida però cercheremo di aiutarvi a guadagnare quanti più XP possibili in modo da facilitarvi il compito nelle vostre sfide con gli altri utenti in rete.

Più nel dettaglio, questo trucco vi permetterà di farmare 7000 XP (e anche qualcosa in più) ogni ora. Dobbiamo comunque precisare che, trattandosi di un gioco online, è probabile che gli sviluppatori prima o poi si accorgano del glitch e prendano provvedimenti per limitarlo. Per raggiungere il vostro obiettivo non vi resta che completare i passaggi seguenti.

Il trucco per ottenere tantissimi XP in Red Dead Online

Per cominciare, avviate una posse con un altro giocatore. Il trucco infatti necessita di due players per poter funzionare. Il leader della posse deve rigiocare la missione finale della missione principale “Kill Them, Each And Every One”. Per rigiocarci basta mettere il gioco in pausa, andare in Progressi -> Storia -> Scegli Missione -> premere quadrato su PS4 o X su Xbox One per farla partire. Ovviamente il leader della posse doveva già aver giocato a questa missione precedentemente. L’altro utente invece basta che abbia completato almeno il tutorial.

Ora premere quadrato (o X su XOne) per avviare il matchmaking. Non appena entrate nella Lobby, uscitene subito. Ora vi ritroverete con tutti e due i giocatori nell’open world. Se avete fatto tutto correttamente, lo start della missione sarà segnalato da un circoletto giallo. Entrateci con tutti e due i giocatori contemporaneamente. Una volta dentro, il leader deve premere X (o A) per avviare la missione. Se avete fatto tutto correttamente, salterete il matchmaking e si avvierà direttamente la missione. Potete anche saltare il filmato per guadagnare tempo.

Continuate normalmente la missione fino a raggiungere Fort Mercer, nel punto in cui, dopo il filmato in cui indossate un elmetto, i nemici cominciano ad arrivare in massa. A questo punto otterrete 50 munizioni Split Point per la carabina. Le otterrete automaticamente, gratuitamente e a qualsiasi livello siate. Aprite la ruota delle armi e portate l’indicatore sopra la Carabina, premere il D-Pad destro per selezionare le munizioni. Ognuna di queste munizioni dà 6 XP per ogni uccisione. Se li ucciderete con queste munizioni e correndogli incontro, per ogni nemico ucciso otterrete 34 XP. Uccideteli quasi tutti, ma fatevi uccidere dall’ultimo; quindi entrambi i giocatori dovranno premere il tasto per ricaricare il checkpoint. A questo punto i nemici rispunteranno e potrete riprendere a guadagnare gli XP. Anche se avrete ricominciato, grazie alla presenza del secondo giocatore avrete mantenuto tutti gli XP che avete guadagnato. Ripetete tutte le volte che volete.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento