Advertisements

Dragon Ball Z: Kakarot, trucchi e strategia contro il boss Mira

di Onofrio Marco Mancini
0 commenti
Dragon Ball Z: Kakarot

L’universo di Goku e compagni si allarga ancora. Dragon Ball Z: Kakarot è l’ennesimo videogioco (siamo vicini al numero 100) dedicato alla saga di Akira Toriyama, comprendendo tutte le piattaforme. Sviluppato per PS4, Xbox One e PC, a differenza della maggior parte dei suoi predecessori è un RPG in stile action. Un buon modo per rinnovare una saga che rischiava di restare troppo simile a se stessa. In questa guida cercheremo di facilitarvi il compito indicandovi qualche interessante trucco, nonché un modo per finire il gioco al 100%: sconfiggere il temibile boss Mira.

Trucchi di Dragon Ball Z: Kakarot

Soldi facili: cercate una caverna con i cristalli rari. Distruggeteli tutti, create un salvataggio manuale, quindi ricaricatelo e li troverete tutti di nuovo al loro posto. Distruggeteli di nuovo e ripetete l’intero processo tutte le volte che volete. Quando vi siete stancati rivendete tutti gli oggetti ricavati per accumulare un mucchio di soldi.

Come ottenere gli Z-Orbs rari: gli Z-Orbs si trovano in diversi modi, in questa sede ve ne elenchiamo due piuttosto semplici. Il primo si può attuare mentre si vola, guardando verso il Phantom Airways and Timed Z-Orbs. Attivando un Timed Z-Orb, ne compare un altro. Alcuni di questi saranno comuni, altri rari. Un altro metodo riguarda i Phantom Airways che sono contrassegnati con un cerchio dorato, i quali contengono senza dubbio un Z-Orb raro. Volando in un Phantom Airways si passa attraverso un tunnel pieno d’aria con gli Z-Orbs, alcuni rari. Non possiamo indicarvi i punti precisi sulla mappa di questi luoghi perché si resettano ogni volta che si entra nella mappa. Se, dopo aver attraversato il tunnel, non avete trovato Z-Orbs rari, basta uscire e rientrare nella mappa e riprovarci.

Il boss Mira

Boss fight segreta contro Mira: sconfiggere tutti i gruppi di cattivi (segnalati da una corona rossa sulla mappa) e andare nella “Terra dei Kais”. Qui troverete Mira che rappresenterà una delle boss fight più dure, dato che ha livello 100 e tantissima energia.

Strategia per sconfiggere Mira: come detto sopra, Mira è uno dei boss più potenti di tutto il gioco, forse il più potente. Per questo motivo affrontatelo solo se avete molti oggetti per il recupero dell’energia come Energy Supplement Z o i Fagioli Senzu. Non c’è bisogno di particolari abilità per sconfiggere Mira, basta usare la forza bruta (usando attacchi in mischia), avere la possibilità di ricaricare spesso l’energia e avere un livello superiore al 70. Anche i vostri compagni devono avere un livello elevato ed essere in grado di aiutarvi. Usate la trasformazione Saiyan 3 tutte le volte che potete per infliggere più danni ma non usate i super-attacchi perché provocano solo 1 di danno.

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento