Gears 5: guida alle armi migliori

di Onofrio Marco Mancini
0 commenti
Gears 5

La seconda trilogia di Gears of Wars continua alla grande con Gears 5. Il titolo, sviluppato da Microsoft, mantiene inalterato il suo stile. Uno stile che lo fa essere uno dei videogiochi top per la piattaforma Xbox. Non esistono dei veri e propri trucchi di Gears 5, quindi nella nostra guida ci concentreremo sulle armi, e in particolare su come e dove trovare quelle migliori del gioco.

Le armi nascoste di Gears 5

Fish Stick: Atto 1, dopo esservi separati in due gruppi andate a destra ed entrerete in una fogna. Subito dopo aver superato l’arco, sparate alle quattro valvole (due a destra e due a sinistra) finché non uscirà il fumo. A questo punto spunterà fuori l’arma.

Le armi Relic dell’Atto 2

Enforcer relic: Atto 2, Capitolo 2. Vicino all’entrata della grande area open world. Quando raggiungete il primo cancello chiuso, fermatevi al dirupo e guardate a sinistra. Ci sarà un segnale con il teschio tra gli alberi, lì troverete l’arma.

Longshot relic: Atto 2, Capitolo 2. Mentre viaggiate verso Nord verso il vostro primo obiettivo del capitolo (il vecchio muro COG), vedrete un edificio di legno rosso sulla destra. Andate al piano superiore per trovare l’arma.

Retro Lancer relic: Atto 2, Capitolo 4. Quando superate il muro COG fino all’entrata orientale dell’area open world, guardate a sinistra prima di raggiungere lo stagno ghiacciato. Vedrete un teschio rosso su un masso. Troverete l’arma lì vicino, appesa all’albero.

Torque-Bow relic: Atto 2, Capitolo 4. Dopo aver superato i cancelli arrugginiti che portano alla miniera abbandonata (obiettivo secondario), seguite il percorso alternativo sulla destra. Troverete l’arma lungo la strada, tra due rocce.

Boltok relic: Atto 2, Capitolo 4. Nell’area centro-destra della mappa, precisamente nel sito di schianto del Condor, l’arma si troverà rinchiusa dentro un ghiacciaio. Cercate il teschio rosso sulla parete dei ghiacciai.

Boomshot relic: Atto 2, Capitolo 4. Nella sezione più a Nord della mappa, prendete il percorso che vi porta verso l’obiettivo “North Comm Tower”. Andate a destra per trovare la sottostazione Torre. Accanto alla stazione ci sono due oggetti quadrati, guardate in mezzo a loro per trovare l’arma.

Dropshot relic: Atto 2, Capitolo 4. Andare nel punto più a Nord-Est della mappa fino a trovare un blocco di ghiaccio. Guardare verso la parete a destra per cercare un piccolo passaggio dove troverete l’arma.

Le armi Relic dell’Atto 3

Gnasher relic: Atto 3, Capitolo 1/3. Riposate contro la parete sul bordo della mappa a Nord della Water Tower/Cosmonaut Training Facility. Cercate il marchio del teschio rosso che è sopra l’arma.

Talon relic: Atto 3, Capitolo 1/3. Vicino all’aeroporto abbandonato dove si comincia appena dopo essere usciti da Skiff, guardate a destra per vedere tre grandi hangar. L’arma è all’estremità dell’hangar 1.

Claw relic: Atto 3, Capitolo 1/3. A Nord delle Rovine Cittadine c’è una serie di strutture a cupola e ponti. Sopra una di queste cupole c’è il teschio rosso, lì vicino c’è l’arma.

Snub relic: Atto 3, Capitolo 1/3. Seguire il bordo superiore della mappa andando verso Est dall’entrata dell’Hangar Rocket. È possibile notare il teschio anche sulla tecno-parete bianca e verde. Il teschio segnala la presenza dell’arma.

Markza relic: Atto 3, Capitolo 1/3. Durante la missione secondaria Pump Station, guardate verso il dirupo oltre le auto danneggiate, dal lato opposto all’entrata. Dove vedrete il teschio c’è l’arma.

Langer GL relic: Atto 3, Capitolo 1/3. Viaggiare lungo il tunnel che porta al Cosmonaut Training Facility. Di fronte al tunnel ci sono scogliere sostenute da pilastri. L’arma è sopra uno di questi pilastri.

Hammerburst relic: Atto 3, Capitolo 1/3. Accanto alle Rovine Cittadine, a Est, c’è una piccola struttura con un cancello aperto e tre archi. Dopo aver superato il cancello si noterà il teschio rosso, lì c’è l’arma.

Overkill relic: Atto 3, Capitolo 1/3. Si trova su una grande roccia a nord della stazione di controllo del ponte.

Lancer relic: Atto 3, Capitolo 3. Appena fuori l’obiettivo secondario “Cargo Shipwreck” guardate indietro verso la nave per vedere il simbolo del teschio. Lì troverete l’arma.

Embar relic: Atto 3, Capitolo 3. Nell’angolo a Sud-Est della mappa, sul punto di schianto del Condor, vicino all’obiettivo Turntable, si può trovare l’arma accanto alla coda spezzata dell’aereo. La coda si trova poco distante dal resto dei rottami.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento