Star Wars – Jedi: Fallen Order, guida alle armi migliori

di Cloud
0 commenti
Star Wars - Jedi: Fallen Order
Pubblicità

Star Wars – Jedi: Fallen Order continua la grande e longeva saga di Guerre Stellari con un nuovo titolo action. Realizzato da Respawn (i creatori di Titanfall) per EA Games, il titolo è stato molto apprezzato dalla critica. Non ci sono dei veri e propri trucchi di Star Wars – Jedi: Fallen Order ma nella nostra guida vi aiuteremo a trovare armi e altri bonus per agevolarvi il compito.

La migliore arma di Star Wars – Jedi: Fallen Order

Pubblicità

Ottenere la spada laser a doppia lama in anticipo: seguire la storia principale su Bogano, fino a raggiungere il testo nell’Antica Cripta. Ora andare a Dathomir. Dalla pista di atterraggio, andare a destra e su fino a salire su una scogliera tramite l’edera. Successivamente andare a destra e salire i due gradini per trovare un passaggio interno. Seguire il muro e saltare dentro, quindi raggiungere il campo abbandonato. Seguire il percorso intorno alle grandi porte d’ingresso del tempio, superare il burrone e prendere la rampa. Invece di procedere verso l’alto, girare intorno e seguire la passerella fino a raggiungere una stanza con un falò. Seguire il muro, saltare su un ramo per raggiungere il livello superiore, quindi raggiungere le due porte e scendere attraverso la porta sinistra. Una volta fuori, saltare su un muro di edera e su una piattaforma di pietra con l’uomo vestito di nero, girare e scendere per raggiungere un banco da lavoro. Usare il banco per cambiare la propria spada laser con quella a doppia lama.

Hackerare i droidi di sicurezza

Pubblicità

Su Kashyyk (terzo pianeta), dopo il boss Security Droid, libererete i Wookies dalla loro prigione. Sulla passerella esterna fuori dal blocco della prigione guardare a destra per vedere una porta chiusa a chiave e una corda sospesa. Usare la corda per saltare su una seconda corda che vi porterà verso una nicchia con una stazione di potenziamento. Usatela per aggiornare BD-1 con un modulo di hacking che consente di rivelare i droidi di sicurezza danneggiati. Dopo aver fatto abbastanza danni ai Security Droids, apparirà un messaggio che vi consentirà di prenderne il controllo.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento