Concorso Vere Imprese GoDaddy: il 22 novembre la premiazione a Milano

di Cloud
0 commenti

Dopo la chiusura della fase di votazione, è tutto pronto per la fase finale del concorso Vere Imprese, promosso da GoDaddy per premiare con un piano di comunicazione digitale realizzato da Alkemy le migliori PMI, startup del settore tech ed imprese individuali. L’appuntamento con gli Award GoDaddy è fissato per il 22 novembre prossimo a Milano.

Le 9 imprese finaliste

Pubblicità

A contendersi i 3 premi, del valore di 20 mila euro ciascuno, saranno 9 aziende. Per le PMI i tre finalisti sono: Ragù, un laboratorio di cucina tradizionale bolognese; Bloom, un progetto che unisce cultura, coworking, ristorazione e sostenibilità ambientale; BusForFun.com srl, una compagnia di trasporti ecologica che offre viaggi a basso impatto verso eventi in Europa.

Pubblicità

Tra le imprese individuali ad accedere alla fase finale saranno Imprendo.io, attiva nel settore della consulenza digitale; AYANA EVENTS, un’azienda di organizzazione eventi tutta al femminile; Trevimage, un laboratorio fotografico rivolto a turisti ed imprese alberghiere.

I tre finalisti delle tech startup sono: ENZIMIX SRL, specializzata nella produzione di biotecnologie enzimatiche ad uso cosmetico; Medere, azienda che produce plantari personalizzati a prezzi accessibili; Negoco, piattaforma per smart worker che agevola la ricerca di coworking e locali per meeting.

La giuria

I 9 finalisti presenteranno il loro progetto di fronte ad una giuria di 6 esperti: Carlo Robiglio – Presidente Piccola Industria e Vice Presidente Confindustria; Gianluca Stamerra – Regional Director GoDaddy Italia; Fabio Grattagliano – redattore de Il Sole 24 Ore; Roberto Calculli – CEO & Founder di The Digital Box; Duccio Vitali – CEO di Alkemy; Mirko Pallera – Fondatore di Ninja Marketing.

Pubblicità

La presentazione dei progetti sarà preceduta da una Masterclass che si svolgerà dalle 15 alle 17, introdotta da Cosmano Lombardo, ideatore del Web Marketing Festival, e presentata da Marco Quadrella, Chief Operating Officer del reparto Consulenze di Search On Media Group.

Gli ospiti

Pubblicità

Ad animare la serata finale saranno alcuni ospiti d’eccezione: theShowTati Loves PearlsFreaky Friday, Fashion Blog by Sabrina Musco e The Spiral D by Diana De Lorenzi.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento