Death Stranding trucchi per viaggi veloci e bonus

di Cloud
0 commenti
Death Stranding

Death Stranding è il videogioco fenomeno del momento. Questo titolo d’azione, che per ora è uscito solo su PlayStation 4, vede il ritorno del maestro Hideo Kojima alle prese con la sua prima “fatica” (è proprio il caso di dirlo visto il videogioco) dopo la chiusura della serie di Metal Gear Solid. Il gioco è piuttosto complesso, ma ci sono dei metodi per facilitare la vostra partita. Li trovate tutti nella nostra guida ai trucchi di Death Stranding.

Equipaggiamento bonus

Pubblicità

Cappello Lontra segreto: questo è un Easter Egg del popolare conduttore televisivo americano Conan O’Brien. Il cappello vi permetterà di remare come una lontra. Troverete Conan nella struttura Cosplayer della Regione Centrale. Qui lui vi darà alcune indicazioni su come trovare il cappello. Questi i passaggi da seguire:

  • Accettare l’Ordine n.37 da Sam al Cosplayer. Si può trovare dopo l’Ordine 38 nel terminal casuale nella Regione Centrale. Il punto di partenza cambia in base ai progressi che avete fatto.
  • Consegnare il cargo al Cosplayer per trovare Conan. Lo incontrerete dopo aver parlato con il Cosplayer. Vi racconterà un po’ di aneddoti sulle lontre e vi darà il cappello.
  • Indossare il cappello quando siete in acqua per nuotare più agevolmente.
Pubblicità
Pubblicità

Sbloccare il veicolo Reverse Trike: questo veicolo speciale è parcheggiato all’esterno del Distribution Center West di Capital Knot City, ma non potrete usarlo sin da subito. Dovrete prima ottenere l’ordine “Power Supply Unit Delivery: Wind Farm” che si ottiene nel Centro di Distribuzione dopo aver completato altri ordini precedenti. Dopo aver completato l’ordine, si sbloccherà l’abilità di fabbricare le strutture Generatori con il PCC. Ottenendo il power source il motociclo si ricaricherà automaticamente. Ora dovrete ripararlo. Portatelo nel Centro di Distribuzione e parcheggiatelo nel cerchio che dà accesso alla vostra Stanza Privata. Una volta nella stanza si riparerà automaticamente e potrete così usarlo.

Altri trucchi di Death Stranding

Pubblicità

Viaggio veloce: l’abilità del viaggio veloce si può sbloccare normalmente solo verso la fine del gioco. Però c’è un modo per sbloccarla molto prima, nell’Episodio 3: Fragile. Nel Centro di Distribuzione, andare verso la propria Stanza Privata e parlare con Fragile. Lei aggiungerà un nuovo oggetto al vostro equipaggiamento. Focalizzandosi su Umbrella, sarà possibile selezionare il viaggio verso i principali hub connessi alla Rete Chirale. Si può anche viaggiare instantaneamente alla posizione precedente per completare la missione ed incrementare il proprio ranking Porter. Attenzione però: usando questa abilità non sarà possibile trasportare nessun oggetto. In questo caso gli oggetti verranno inseriti automaticamente nel Centro di Distribuzione e viaggerete senza niente.

Miglioramento Zaino coperto: per ottenere questo che è uno dei migliori upgrade dell’intero gioco è necessario convincere un Collector Prepper ad unirsi all’UCA. Andate a Sud del Centro di Distribuzione sud di Lake Knot City, nella Regione Centrale. Portare un’ancora rampicante ed individuare il crepaccio nascosto ai margini del territorio dei Mule. Avviare la missione “Consegna vecchia console di gioco”. Le console si trovano una alla casella postale al centro del vicino campo dei Mule e l’altra in un’altra casella postale più nascosta fuori dal campo. Completata la missione, un Prepper si unirà alla rete Bridges e permetterà di sbloccare alcune missioni extra. Giocare a “Collezione: grande consegna di videogiochi” oppure a “Recupero: giochi d’azione tattici rubati dai Mule” per aumentare le proprie stelle nella classifica collezionisti. Non si potrà più chiedere al Prepper di unirsi a voi fino all’Episodio 6; se invece siete già all’Episodio 6 o oltre, dovrete attendere ulteriori progressi prima che si unisca a voi.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento