Home / Videogiochi / The Outer Worlds: trucchi e strategie per ingaggiare compagni

The Outer Worlds: trucchi e strategie per ingaggiare compagni

The Outer Worlds

The Outer Worlds è una delle novità più interessanti di questo autunno. Videogioco al contempo d’azione e di ruolo in prima persona, sta facendo molto parlare di sé dopo l’uscita recente sulle console PlayStation 4, Xbox One e su PC, prima dell’uscita dei prossimi mesi su Nintendo Switch. Come molti altri giochi del suo genere, nasconde tantissimi segreti. Qui ve li sveliamo tutti, e cerchiamo di aiutarvi ad ottenere gli equipaggiamenti migliori per affrontare le sfide più difficili.

I segreti di The Outer Worlds

Danno massimo: raggiungere il livello 10 e sbloccare Sam e Vicar Max. Andare al terminale Respec e interagire in modo da ottenere 100 punti Scienza. Equipaggiare le proprie armi scientifiche al massimo (costa al massimo 200 bits), ritornare al terminale ed interagire di nuovo. Ogni arma potrà così essere ulteriormente migliorata. Usare anche i personaggi sbloccati per migliorare le armi ulteriormente con i perk. Nota: questo trucco funziona in una versione senza patch; una futura patch potrebbe risolvere questo glitch.

Incrementare il peso trasportabile: procedendo con il gioco si trovano le mod Backpack Armor. Ognuna aumenta di 20 kg il peso trasportabile. I propri compagni possono trasportare ulteriori mods, in modo da incrementare il peso totale. Anziché fare in modo che ognuno abbia un proprio peso massimo assegnato, usare la Backpack mod per unirle tutte insieme ed ottenere un bonus. Prima di trovare questa mod si possono usare i perk per aumentare il peso trasportabile.

Rubare e restare impuniti: il modo più sicuro di farlo è ovviamente rubare senza farsi vedere. Se venite sorpresi a rubare e avete un buon livello di abilità Speech potete svignarvela semplicemente parlando. Al massimo potreste perdere un po’ di reputazione con i vostri compagni, ma non ci saranno altre conseguenze.

Guadagnare molti XP: nei dintorni di Edgewater è possibile esplorare l’area per trovare aree uniche in cui ci sono molti nemici, alcuni anche particolarmente difficili come le mega creature, e bottini rari.

Salvataggi infiniti: i salvataggi sono molto limitati, ma c’è un modo per aggirare il problema. Quando si viaggia velocemente verso la nave, viene generato automaticamente un salvataggio nel punto da cui si è partiti. Ricordatevi di effettuare questo salvataggio (in qualsiasi punto della mappa) prima di affrontare una missione in cui non potrete salvare.

Equipaggiamenti

Martello Prismatico: il martello si trova nel Groundbreaker. Entrare nella stanza bunker alla sinistra della Promenade e arrampicarsi verso i letti. Strisciare nelle ventole per entrare nella stanza nascosta, uccidere le guardie e raccogliere la chiave che aprirà la porta chiusa. Dietro quella porta c’è l’arma.

Buone armature e armi di partenza: appena entrate nella città di Edgewater, andate a sinistra per entrare nel negozio di barbiere. Andate sul retro per trovare la guardia morta. Chiudete la porta e rubategli l’armatura; se non ce l’ha potrete rubare almeno l’arma o le munizioni.

Arma da mischia unica: avviare la missione secondaria disponibile nell’ufficio di Constable Reyes. Parlate con lei e vi manderà a cacciare tre banditi fuori città. L’arma si chiama Blad On Stik 2H e ce l’ha uno dei banditi.

I compagni

Reclutare compagni: completare i compiti indicati per reclutare i compagni corrispondenti:

  • Ellie (Groundbreaker): Ellie si trova nell’area medica del Groundbreaker, nella Promenade. Parlare con lei e completare la sua missione per sbloccarla.
  • Felix (Groundbreaker): andare alla Groundbreaker Docking Bay per trovare Felix appena fuori dalla nave. Parlare con lui una volta e lasciare Groundbreaker per poterlo assumere. Non è richiesta alcuna missione.
  • Nyoka (Monarch): Nyoka si trova presso lo Yacht Club nella baia stellare. Completare la sua missione e accettare il suo aiuto per la storia principale.
  • Parvati: prendere l’ascensore nella Edgewater Cannery e parlare con il boss della missione “Stranger In A Strange Land” per sbloccare automaticamente Parvati come assistente tecnico.
  • SAM (Unreliable): il robot si trova in una delle stanze. Esaminarlo dopo aver ripristinato l’elettricità e aver preso il volo con l’Unreliable. Si avvierà la missione “The Cleaning Machine”. L’Acid Steeper si trova oltre la porta chiusa a chiave nel magazzino di Roseway.
  • Vicar Max: parlare con Vicar Max nella chiesa di Edgewater per iniziare la sua missione. Completare la missione per sbloccare Max.

Ottenere un secondo compagno: andare nella chiesa di Edgewater per trovare uno strano personaggio. Diventerà disponibile come compagno solo dopo aver riparato la vostra nave. Ma se finirete prima tutti i passaggi della sua quest si unirà a voi.

Potrebbe interessarti anche:

Death Stranding

Death Stranding trucchi per viaggi veloci e bonus

Viaggi veloci, equipaggiamento speciale e altri segreti di Death Stranding.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.