Home / Videogiochi / Control: guida agli sbloccabili

Control: guida agli sbloccabili

control

Control è un videogioco di avventura pubblicato su PS4, Xbox One e PC in cui si interpreta il ruolo di Jesse Fadden, il nuovo direttore del Federal Bureau of Control (FBC), un’agenzia segreta del governo degli Stati Uniti incaricata di contenere e studiare fenomeni che violano le leggi della fisica. Quando Jesse indaga su ciò che è accaduto nella sede paranormale di New York della FBC, scopre che molte cose non vanno per il verso giusto. Remedy ritorna con un adventure game in terza persona, una sorta di “erede” di Quantum Break. Non esistono dei veri e propri trucchi di Control, per questo nella nostra guida vi aiuteremo a sbloccare gli unici bonus nascosti del gioco, ovvero i costumi.

Tutti i costumi di Control

Costume asincrono: completare la missione Specchio nel Synchronicity Lab/Mirror Studies del Settore Ricerca. Dopo aver sconfitto il boss, cercare nella stanza con i manichini rotti sulla sinistra dell’entrata.

Costume Candidato P7: andare nel Settore di Contenimento, nella stanza di addestramento del Primo Candidato. Guardare nella stanza P7 e interagire con la cabina aperta.

Abito da Direttore: completare la storia principale.

Abito dorato: sbloccare l’area Fortuna e Probabilità e ottenere la keycard livello 5 (si sblocca procedendo normalmente con la storia). In quest’area, procedere verso il Settore Ricerca e sbloccare la porta con la carta di livello 5 per trovare al suo interno un tavolo da roulette. Vincere una partita. Lì vicino ci sono alcuni indizi su come “avere fortuna”, leggere la nota nelle vicinanze per capire come fare. Essenzialmente dovrete puntare a ferro di cavallo, prendere il quadrifoglio e piazzarlo nel piantatore vicino alla ruota, accendere le luci della stanza con la ruota della roulette, usare la cinesi per prendere il pesce dorato e muoverlo vicino alla ruota della roulette (tenetelo mentre la ruota gira, o piazzatelo lì vicino), e infine attivare la statua del gatto per far muovere la zampa in su e in giù. Se avrete fatto tutto correttamente, interagendo con la ruota si vincerà l’abito dorato e +2AP. L’abito si potrà indossare al Central Executive Control Point.

Costume da inserviente: completare la missione dell’inserviente, affissa nella piccola stanza degli inservienti nell’area degli uffici del Settore Manutenzione. Dopo aver completato la missione, completare anche la missione “Take a Break”. Dopo averla completata potrete sbloccare il costume dalla bacheca delle missioni.

Costume Assistente Ufficio: completare una delle parti finali della storia principale.

Potrebbe interessarti anche:

The Outer Worlds

The Outer Worlds: trucchi e strategie per ingaggiare compagni

Tutti i segreti di The Outer Worlds: come e dove trovare l'equipaggiamento migliore e come ingaggiare i compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.