Home / Videogiochi / Remnant: From The Ashes, trucchi e segreti

Remnant: From The Ashes, trucchi e segreti

Remnant: From the Ashes

Remnant: From the Ashes è uno shooter in terza persona realizzato da Gunfire Games per PS4, Xbox One e PC. Il titolo, non provenendo da una major, né essendo distribuito dai big europei, è passato un po’ sottotraccia. Non è noto ai più, però è un discreto titolo con cui trascorrere questa fine estate. Di seguito vi illustriamo alcuni segreti del gioco e il modo per sbloccare modalità e armi nascoste.

Modalità di gioco sbloccabile

Modalità New Game+: completare la storia e sconfiggere il boss finale. Una volta che il boss è stato sconfitto, tornare al Ward 13 e attivare la Pietra Rossa. A questo punto sarà possibile incrementare la difficoltà e ripetere quest’area. Il riavvio consente di resettare il mondo e ricominciare il gioco con una difficoltà maggiore, ciò significa che i nemici saranno più forti e i Cristalli di Lumenite cadranno più spesso.

Gli sbloccabili di Remnant: From the Ashes

Armi speciali e materiali per il crafting: sconfiggere il boss secondo il metodo alternativo indicato per ottenere il premio speciale corrispondente:

  • Ent: frantumargli le gambe. Si ottiene Twisted Heart e Petrified Maul.
  • Singe: distruggere la coda prima di sconfiggerlo definitivamente. Si ottengono Dragon Links e Smolder.
  • Maul: sparare agli NPC in testa per fare in modo che il boss attacchi solo loro. Si ottiene il Control Rod.
  • Claviger: aspettare a sconfiggere il boss finché non avrà assorbito tutti i nemici extra durante la fase in cui l’arena viene sollevata e gira. Si ottengono Stone Of The Guardian e World Breaker.
  • Harrow: inferire un quarto di danno alle gambe del boss in 50 secondi per farlo vacillare. Mentre sta vacillando, interagire con la sua schiena per infilzarlo con la lancia. Si ottiene The Lost Harpoon.
  • Undying King: prima del combattimento, rifiutarsi di dargli il Cuore (oppure darlo alla Regina Elfica). Dopo il combattimento si ottengono Ruin Rifle e il tratto Kingslayer.
  • Ixillus: uccidere entrambi i boss a breve distanza uno dall’altro in modo che uno non possa far infuriare l’altro. Si otterranno Guardian Tentacle e Guardian Axe.
  • Totem Father: quando si entra nell’area boss, guardare il Totem. Se si illumina di blu otterrete materiali per una pistola alla fine del combattimento. Se si illumina di rosso, si otterranno materiali per la lancia. Gli oggetti che si potranno ottenere sono Totem Antler, Eye Of The Storm / Tempest Heartstring e Voice Of The Tempest.
  • The Ravager: prima che il boss attacchi, cantare la ninnananna. Ora sarà possibile interagire con il boss prima del combattimento. Si ottengono Stalker’s Claw e Scar Of The Jungle.

Potrebbe interessarti anche:

PES 2020

PES 2020: tutte le maglie, loghi e nomi originali delle squadre in un file

La guida ai nomi reali delle squadre fake di PES 2020 e il file per installare le maglie e le competizioni originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.