Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, trucchi e personaggi sbloccabili

di Cloud
0 commenti
Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Gli eroi Marvel sbarcano ufficialmente anche su Nintendo Switch con Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. La serie con i vari Spiderman, Capitan America e soci era quasi sparita dal mondo videoludico dato che erano più di 10 anni che un titolo della saga non vedeva la luce su una console. Questo gioco di ruolo hack-and-slash ha scelto la piattaforma nipponica in esclusiva per far rivivere agli appassionati le avventure dei supereroi, e nel nostro articolo vi indicheremo qualche trucco per rendere il gioco un po’ più semplice. E perché no, anche più completo dato che ci sono molti personaggi e modalità nascoste. Ecco dunque la nostra guida a Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

I trucchi di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

XP facili: giocare ad un Solo Infinity Trial. Assicurarsi che il personaggio scelto sia inserito nel secondo, terzo o quarto slot (quindi non nel primo). Ora iniziate la prova e fatevi sconfiggere. Ora cliccare su “Esci” e andare al menu, quindi andare su Seleziona Eroe per vedere che ci sarà un duplicato del personaggio che avevate scelto nella vostra squadra. Adesso il primo slot del personaggio sarà occupato dal doppione, ora sostituite il personaggio del primo slot con un altro nella vostra squadra (se sceglierete un personaggio non nella vostra squadra perderete il doppione). Ora potete ripetere i passaggi precedenti, fino ad ottenere un massimo di 4 personaggi duplicati. Usando la selezione dei capitoli è possibile importare tutti e quattro i doppioni nella Story Mode. È possibile usarli anche in Infinity Mode. Grazie a questo trucco sarà possibile ottenere XPx4.

Pubblicità

Combo bonus di squadra: formare le squadre con i seguenti personaggi per ottenere il bonus corrispondente:

  • Total Biggest Boost Team: Wolverine, Gamora, Psylocke, Elektra
  • Strength Boost Team: Wolverine, Gamora, Psylocke, Deadpool
  • Durability Boost Team: Iron Fist, Luke Cage, Daredevil, Doctor Strange
  • Energy Boost Team: Black Widow, Falcon, Hawkeye, Captain America

Guida agli sbloccabili

Personaggi bonus: completare i compiti indicati per sbloccare il personaggio corrispondente:

  • Elektra: completare Infinity Rift Gamma – Ultimate: Bad Business Lv. 30 nel terzo capitolo.
  • Loki: completare Infinity Rift Sigma – Ondata di Boss, sconfiggere Ebony Maw e 4 boss di livello 45. È possibile farlo al capitolo 9 e il personaggio verrà sbloccato dopo aver completato il gioco nella difficoltà “Estrema”. Per sbloccarlo basta combattere contro tutti e 5 i membri del Black Order in un trial contemporaneamente.
  • Magneto: completare Infinity Rift Psi – Ondata di Boss, sconfiggere Klaw e due boss di livello 38 nel capitolo 5.
  • Thanos: completare Infinity Rift Lambda – Ultimate: The Black Order Lv. 65 dopo aver completato il capitolo 10. Per sbloccarlo bisogna raggiungere il capitolo 10 in difficoltà “Hard” e completare molte missioni nel rift finale. Inoltre bisognerà sconfiggere tutti e 5 i membri del Black Order contemporaneamente.
Pubblicità

Modalità Superiore: completare il gioco in difficoltà Estrema.

Pubblicità

Modalità Ultimate: completare il gioco in difficoltà Superiore.

Lambda rift trials: completare il gioco in difficoltà Estrema.

Pubblicità

Omega rif trials: completare il gioco in difficoltà Superiore.

Slot per la quinta abilità: completare il gioco in modalità Superiore.

Quarta slot ISO-8: sbloccare tutti i sei nodi speciali nella griglia Alliance Enhancement.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento