Home / Videogiochi / The Division 2: guida alle maschere e agli altri segreti

The Division 2: guida alle maschere e agli altri segreti

The Division 2

The Division 2 cambia città ma non il proprio stile. Gameplay e concetti di gioco restano molto fedeli al primo videogioco di successo, e perciò anche in questo caso, trattandosi di un titolo prettamente online, non ci sono dei veri e propri trucchi che possiamo suggerirvi. Anche perché i cheats nei MOBA sono illegali e se ne provate qualcuno rischiate il ban.

Ma siccome non vogliamo mai lasciarvi soli con i pericoli delle strade virtuali del titolo di Ubisoft, ecco una guida completa a tutti gli sbloccabili e le attività segrete che si possono fare nella nostra Washington virtuale.

Guida alle maschere di The Division 2

Maschere segrete: completare i seguenti compiti per sbloccare le maschere segrete. Per ottenerle dovrete sconfiggere dei boss segreti che sono tutti di livello 35. Nota: tutte le maschere si possono sbloccare solo di notte, tranne l’ultima che si potrà ottenere anche di giorno.

  • Ghoul: sconfiggere il boss Cacciatore che si trova in West Potomac Park, all’incirca a metà di Henry Bacon Dr NW. Interagire con il laptop MB3 che si trova nel tunnel della fognatura nella missione SHD per attivare la mappa. A quel punto seguire le indicazioni.
  • Spettro: a sud-est della mappa, andare nel punto di quasi congiunzione tra la rampa e l’interstatale 395, appena a destra della casa sicura. C’è un muro memoriale con i nomi dei veterani. Sparare alla luce che illumina i nomi, poi posizionarsi di fronte al muro e selezionare per 6 volte l’emote “Saluto” (se c’è qualcun altro con voi dovrà fare lo stesso). Comparirà un boss, sconfiggetelo per ottenere la maschera.
  • Maschera rosso sangue: a Downtown East (nordest della mappa), nell’edificio tra la 9^ strada e F Street, accanto a Stronghold, posizionarsi a metà del cortile ed entrare in ognuno dei due edifici aperti. Troverete un laptop con il quale interagire in ognuno degli edifici. Attivateli per sbloccare il boss che vi darà la maschera.
  • Maschere croce, morte, diamante e fantasma: andare nel parco di East Mall, due isolati sopra l’insediamento, e cercare il pulsante nascosto vicino alle macchinette del caffè nel The Pavillion Cafe. Attivatelo e correte intorno all’albero di Natale al centro del parco più volte finché non sbloccherete ben 3 boss che vi daranno le prime 3 maschere. Per la quarta andare ad est del parco, più o meno a metà della 7^ strada per trovare l’ultimo boss.
  • Demone: a Downtown East (nordest della mappa) andare all’isolato appena a destra del Punto di Controllo. Entrare nell’atrio di vetro, scendere le scale mobili e aggirare le scale. Troverete 4 bersagli bianchi e neri in 4 finestre. Sparateli in ordine dal più alto al più basso per sbloccare il boss.

Gli altri bonus sbloccabili

Uniforme segreta della Seconda Guerra Mondiale: andare al Foggy Bottom, nell’area ovest della mappa, seguire la strada verso ovest per andare verso la Casa Sicura per trovare il punto d’interesse. Percorrere la strada ed entrare nella porta aperta per trovare una scala che porta verso le fognature. Entrare e cercare una donna. Parlarci per essere inviati all’osservatorio dove si sbloccherà una missione bonus. Completare la missione per ottenere l’uniforme.

Soldi facili: sbloccare tutti i punti di controllo che potete. Alcuni punti sono molto difficili e potranno essere sbloccati solo dopo aver terminato la storia principale. Quando si conquista un punto di controllo, si ottiene anche una stanza con i rifornimenti che contiene diverse casse. In ognuna possono esserci armi, pezzi e altro ancora. Ci sono dai 2 ai 4 punti di controllo per ogni Regione della mappa, e ognuno di questi si rifornisce ogni 24 ore. Dunque basta che ogni giorno viaggiate rapidamente da uno all’altro per accumulare oggetti da vendere e altri rifornimenti facili.

Sbloccare e unirsi ai Clan: per sbloccare il menu dei Clan nella base completare i due Insediamenti Teatrali nella campagna principale. Quindi ritornare all’insediamento e parlare con Larson per reclutarla. Questo sbloccherà la tabella Clan nel menu principale. Per entrare in un clan, accedere alla tabella Clan e selezionare opzioni->cerca clan e digitare il nome del clan a cui si vuole accedere, quindi fare la richiesta.

Potrebbe interessarti anche:

Alt-Frequencies

Alt-Frequencies: recensione di un videogioco…radiofonico

Una cospirazione governativa può essere sventata solo attraverso una radio: sarete in grado di diffondere il messaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.