Il videogioco in esclusiva per PlayStation 3 Uncharted 3: l’inganno di Drake contiene diversi bonus sbloccabili e trucchi nascosti. Li abbiamo raccolti tutti qui per voi: ecco i trucchi Uncharted 3.
Modalità Legacy: arrivare al livello 75 in multiplayer. Una volta sbloccata questa modalità, si può riavviare il gioco dal livello 1 mantenendo però tesori, armi speciali e tutto quanto si era accumulato nella partita precedente. Si perderanno solo i mods, i booster e le pistole ma si otterrà un emblema diamante che permetterà di guadagnare più soldi e quindi di riacquistare tutto più in fretta.
Emblema cavalluccio: un emblema nascosto si può recuperare in multiplayer utilizzando questa sequenza. Basta digitare sulle freccette su, destra, giù, sinistra, su, sinistra, giù, destra.
Difficoltà Crushing: terminare il gioco in difficoltà normale o difficile.
Riferimento a The Last of Us: durante la battaglia nel bar all’inizio del gioco, spostarsi vicino al bersaglio delle freccette e leggere il giornale posato lì’ vicino. Il titolo che si leggerà è “Scientists are still struggling to understand deadly fungus” ovvero “Gli scienziati stanno ancora lottando per comprendere il fungo mortale”, chiaro riferimento al gioco della stessa casa sviluppatrice.
Riferimento a LittleBigPlanet: a proposito di esclusive PlayStation, compare un sackboy di LittleBigPlanet appeso nell’autobus che Drake prende nel capitolo 9.
Icona ranking Stella d’Argento: completare tutte le 5 avventure in co-op alla difficoltà Crushing
Tutti i tesori in questo video: