Home / Videogiochi / Trucchi per Uncharted 3

Trucchi per Uncharted 3

uncharted 3

Il videogioco in esclusiva per PlayStation 3 Uncharted 3: l’inganno di Drake contiene diversi bonus sbloccabili e trucchi nascosti. Li abbiamo raccolti tutti qui per voi: ecco i trucchi Uncharted 3.

Modalità Legacy: arrivare al livello 75 in multiplayer. Una volta sbloccata questa modalità, si può riavviare il gioco dal livello 1 mantenendo però tesori, armi speciali e tutto quanto si era accumulato nella partita precedente. Si perderanno solo i mods, i booster e le pistole ma si otterrà un emblema diamante che permetterà di guadagnare più soldi e quindi di riacquistare tutto più in fretta.

Emblema cavalluccio: un emblema nascosto si può recuperare  in multiplayer utilizzando questa sequenza. Basta digitare sulle freccette su, destra, giù, sinistra, su, sinistra, giù, destra.

Difficoltà Crushing: terminare il gioco in difficoltà normale o difficile.

Riferimento a The Last of Us: durante la battaglia nel bar all’inizio del gioco, spostarsi vicino al bersaglio delle freccette e leggere il giornale posato lì’ vicino. Il titolo che si leggerà è “Scientists are still struggling to understand deadly fungus” ovvero “Gli scienziati stanno ancora lottando per comprendere il fungo mortale”, chiaro riferimento al gioco della stessa casa sviluppatrice.

Riferimento a LittleBigPlanet: a proposito di esclusive PlayStation, compare un sackboy di LittleBigPlanet appeso nell’autobus che Drake prende nel capitolo 9.

Icona ranking Stella d’Argento: completare tutte le 5 avventure in co-op alla difficoltà Crushing

Tutti i tesori in questo video:

Potrebbe interessarti anche:

football manager 2019

Football Manager 2019: i migliori talenti sotto il milione di euro

Talenti giovani nel calcio ce ne sono tanti, ma quando non c'è un grande budget bisogna affidarsi ai potenziali campioni low-cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.