Home / Videogiochi / Darksiders 3: finale segreto e posizione oggetti speciali

Darksiders 3: finale segreto e posizione oggetti speciali

Darksiders 3

Continua la saga di THQ con Darksiders 3, titolo molto atteso sulle piattaforme di attuale generazione. Il gioco, uscito nel novembre 2018, non presenta dei veri e propri trucchi, ma abbiamo scoperto alcuni risvolti interessanti che piaceranno ai suoi giocatori. Esiste infatti un finale segreto e alcuni oggetti speciali che permetteranno di ottenere l’upgrade massimo dell’equipaggiamento. Come ottenere tutto? Con la nostra guida a Darksiders 3!

Finale segreto di Darksiders 3

Proseguire normalmente nel gioco fino a che non arrivate al Signore delle Cavità. Questo personaggio vi darà un dono finale, ma soltanto se lo raggiungerete molto avanti nel gioco. Dopo aver ottenuto il dono, andare alla rupe fino a trovare la raffica di vento. Usare il potere di Cavità per cavalcarla e seguire questo nuovo passaggio fino a trovare il demone Abraxas. Quando parlerete con lui, potrete scegliere se tradire Cavità o uccidere Abraxas. Scegliete di uccidere il demone, sconfiggetelo e raccogliete la sua anima.

A questo punto ritornate dal Signore delle Cavità e avrete due possibilità: risparmiarlo o ucciderlo. Scegliete di risparmiarlo, questa scelta vi permetterà di sbloccare il finale migliore e il trofeo “Regalo d’addio”.

Oggetti bonus

Blocchi di adamantite: nel gioco esistono 3 blocchi di adamantite, materiali rari necessari per raggiungere il livello 10 dell’arma. In realtà per raggiungere lo sviluppo pieno ne basta uno solo, ma raccogliendoli tutti e tre di ottiene il trofeo “Purezza del Potere”. Ecco dove trovarli:

  1. Haven, North End: guardando la Chiesa dal Buco del Serpente, girare a sinistra. Andare alla radice gigante e aggrapparsi alla radice sul lato opposto. Usare il Fire Hollow e attraversare altre due radici per raggiungere la balconata. Qui troverete un Level-up gratuito; penzolando da quella posizione, girare l’angolo ed entrare nell’edificio. Usare il Force Hollow per rompere la barriera e trovare un blocco in fondo alle scale.
  2. Bonelands, Nave Cargo: attraversare l’area della piscina acida con lo Storm Hollow, dall’altra parte, andare a sinistra e girare intorno all’edificio con il pad per lo squid jump. Procedere fino all’angolo posteriore e saltare il muro con lo Stasis Hollow. Ora passare al Force Hollow e rotolare attraverso la superficie magnetica. Attraversare i container galleggianti nel lago acido per raggiungere l’isola con il secondo blocco.
  3. Rupe: salire sul nastro trasportatore usando lo Stasis Hollow e raggiungere le piattaforme mobili che si possono guidare. Dirigerle fino alla fine, quindi scendere verso le macine. Usare lo Stasis Hollow per congelare le smerigliatrici e scendere verso il basso per trovare il terzo blocco.

Essenza di un prescelto: l’essenza di un prescelto serve per effettuare l’upgrade massima dei miglioramenti. Una si può acquistare da un venditore dopo aver sconfitto i primi 6 Deadly Sin. Le altre 5 si ottengono dai mini boss che seguono:

  1. Hollows, Caverna di Molten: tornare indietro per le scale e attraversare il ponte abbassato sulla scorciatoia. Salire le scale a sinistra, quindi sempre a sinistra raggiungere una porta nascosta. Usare il crawlspace per raggiungere un interruttore per aprire la porta. Entrare, sconfiggere il mini-boss al suo interno e raccogliere la prima Essenza.
  2. Haven, West End: entrare nel garage e usare lo Stasis Hollow per scalare il vano dell’ascensore. Una volta raggiunta la cima, usare il Force Hollow per rotolare attraverso il buco. Sconfiggere il mini-boss.
  3. Bonelands, Nave Cargo: usare Storm Hollow per attraversare il lago acido. Abbattere la piattaforma e spostarla a sinistra per raggiungere il tetto. Entrare nell’edificio per trovare il mini-boss.
  4. Le profondità, Lago Dimenticato: entrare nell’acqua e scendere nella porta in basso a sinistra. Premere gli interruttori per aprire il cancello. Ora entrateci e venite a galla. Usare Force Hollow per scalare la parete di cristallo. Una volta nell’arena, sconfiggete il mini-boss.
  5. Rupe: guidare le piattaforme sospese mobili, quindi saltare sul balcone a sinistra e scendere nell’arena. Sconfiggere il mini-boss per l’ultima Essenza.

Potrebbe interessarti anche:

ace combat 7

Ace Combat 7: guida alle skin, aerei bonus e altro ancora

Come ottenere il ranking S, MRP facili, sbloccare le skin e gli aerei bonus di Ace Combat 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.