Home / Videogiochi / Just Cause 4: armi speciali, mini giochi e altri segreti

Just Cause 4: armi speciali, mini giochi e altri segreti

just cause 4

Just Cause 4 è l’ultima impresa di Avanche Studios, uscita di recente su tutte le piattaforme principali. Ce ne siamo già occupati con la nostra recensione, adesso è il momento di passare alla tanto attesa guida. Trucchi veri e propri non ne sono ancora stati scoperti, però ci sono tanti segreti e bonus che potrebbero interessare molti utenti come armi speciali e mini-giochi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui segreti di Just Cause 4.

Armi speciali di Just Cause 4

Pistola mucca: questa pistola ha una funzione davvero unica, ovvero trasforma in mucche i malcapitati che vengono colpiti. Per trovarla bisogna recarsi nella regione di Vaivenes a sud-ovest della mappa, all’incirca a quest’altezza, e guardare nel porcile, accanto a due vasi di fiori di una fattoria. Oltre a trasformare i nemici in mucche, quest’arma vi consentirà anche di ottenere il trofeo “Cow-Moo-Flage”, sbloccabile trasformando 10 nemici in mucche (non valgono gli NPC amici).

Fucile PBX Auto-Slug 4: andare nella regione di Riscos Altos, sul lato sinistro della mappa e richiedere il lancio di quest’arma tramite supporto aereo. Si può trovare anche in alcune basi militari, nelle scatole delle armi, in giro per tutta la mappa.

Ottenere più squadre di riserve: le squadre che ti permetteranno di conquistare le varie regioni del gioco si ottengono in due modi. Il primo prevede la liberazione della regione dalla Mano Nera. Ciò significa dover partecipare alle missioni principali e liberare le basi. Il secondo metodo è aumentare il livello di Caos. Per farlo bisogna demolire tutto ciò che vi capita a tiro. Più si distrugge e più sale il contatore. Una volta raggiunto un certo numero di punti Caos vi verranno assegnate riserve. Più è grande l’oggetto che viene distrutto e più punti vengono assegnati.

Mini-gioco

Mini-gioco “Getting Over It With Bennet Foddy”: andare nella regione di Picos Helados nell’angolo in alto a sinistra della mappa, tra Hirkas e Qachas, ed esattamente al confine nord-ovest con Hanasacha. Su una roccia bianca sul bordo di una montagna molto alta c’è un calderone nero con dentro un piccone. Entrare nel calderone per avviare il mini-gioco.

Potrebbe interessarti anche:

Days Gone

Days Gone: guida per sconfiggere le orde, finale segreto e altro

Dove trovare tutti i campi, tutte le orde, i segreti per sconfiggerle e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.