Home / Videogiochi / Spyro Reignited Trilogy: i trucchi dei tre giochi rimasterizzati

Spyro Reignited Trilogy: i trucchi dei tre giochi rimasterizzati

Spyro Reignited Trilogy

Spyro è tornato! Lo aspettavamo da diversi anni, e da quando la casa sviluppatrice che lo aveva ideato è fallita, ci eravamo messi l’anima in pace: non avremmo più giocato con il draghetto. Ma oggi, grazie ad Activision, possiamo rivivere le avventure del buon vecchio drago viola, anche se rimasterizzato grazie alle tecnologie moderne. Anche in Spyro Reignited Trilogy, disponibile in versione PlayStation 4 e Xbox One, sono disponibili molti trucchi come nella versione originale. Andiamo a scoprirli tutti nella nostra guida, suddivisa per gioco.

I trucchi di Spyro The Dragon

99 vite: mettere il gioco in pausa e premere in sequenza su Xbox RT LT RT LT su (4 volte) B; su PS4 R2 L2 R2 L2 su (4 volte) cerchio. Se i tasti saranno stati premuti nella sequenza corretta, si sentirà un suono e le vite saranno date dopo aver riavviato il gioco.

Modalità grandi teste: mettere il gioco in pausa e premere “su” 4 volte e poi RB (4 volte) B su Xbox; o R1 (4 volte) cerchio su PS4. Se fatto correttamente si sentirà un suono; per disattivarlo basta ripetere la stessa sequenza.

Modalità piatta: mettere il gioco in pausa e premere sinistra, destra, sinistra, destra, poi su Xbox premere LT RT LT RT X; su PS4 premere L2 R2, L2, R2 quadrato. Se fatto correttamente si sentirà un suono, per disattivarlo ripetere la sequenza.

Cambiare colore a Spyro: mettere il gioco in pausa e premere la sequenza di tasti:

  • per Xbox su, sinistra, giù, destra, X RB RT LB LT su, destra, giù, sinistra, su
  • per PS4 su, sinistra, giù, destra, quadrato, R1, R2, L1, L2, su, destra, giù, sinistra, su

infine aggiungere a questa sequenza i tasti che seguono per scegliere i colori:

  • nero: giù (quindi per esempio sequenza completa su, sinistra, giù, destra, X RB RT LB LT su, destra, giù, sinistra, su, giù)
  • blu: A su xbox, X su ps4
  • verde: Y su xbox, triangolo su ps4
  • rosa: X su xbox, quadrato su ps4
  • rosso: B su xbox, cerchio su ps4
  • giallo: su (due volte per entrambe le piattaforme)
  • viola: destra su entrambe le piattaforme

Ripetere la sequenza per tornare al colore normale.

Livello bonus: raccogliere tutte le gemme in tutti i livelli.

Galleria d’arte: completare il 50% dei punti abilità per sbloccare la Galleria 1. Completare tutti i punti per la Galleria 2.

Correre più velocemente: tenere premuti contemporaneamente il tasto corsa e quello per saltare.

Trucchi di Spyro 2: Rypto’s Rage

In Spyro 2: Rypto’s Rage i trucchi 99 vite, modalità piatta, teste grandi e i colori di Spyro sono identiche alla versione precedente. I trucchi nuovi sono i seguenti.

Trovare le gemme: su Xbox tenere premuti LB RT RB LT contemporaneamente; su PlayStation premere L1 L2 R1 R2. Se fatto correttamente Sparks vi indicherà la direzione della prossima gemma.

Vite extra: mangiare 10 farfalle. Ogni 10 farfalle mangiate si ottiene una vita.

10.000 gemme: dopo aver sconfitto Ripto, Money Bags vi ridà indietro tutte le gemme che avete raccolto. Se ne avrete raccolte 10 mila, ve le ridarà tutte.

Super palla di fuoco permanente: dopo aver sconfitto Ripto si otterrà il “Dragon Shores”. Per poter accedere alla location bisognerà avere 10 mila gemme e 64 sfere. Dopo averle raccolte tutte potrete superare la porta e dentro troverete il potere della super palla di fuoco. Raccoglietelo, finite il Dragon Shores ed uscite dal gioco. Ora, senza spegnere la console, sovrascrivere il personaggio che avete appena usato per finire il gioco. Ricominciare il gioco e vi ritroverete con questa abilità sin dall’inizio.

Trucchi Spyro: Year of the Dragon

Questo gioco contiene gli stessi trucchi del primo Spyro the Dragon 99 vite, modalità piatta, teste grandi e i colori di Spyro.

Potrebbe interessarti anche:

fallout 76

Fallout 76: guida alle armi migliori

Scopri come ottenere le 3 armi migliori di Fallout 76.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.