Home / Videogiochi / Fallout 76: guida alle armi migliori

Fallout 76: guida alle armi migliori

fallout 76

Fallout 76 segna un punto di svolta nella saga. A differenza del passato si tratta di un gioco completamente online. E come per gli altri giochi online, non ci sono dei veri e propri trucchi. Per questo motivo nella nostra guida ci concentreremo più che altro sull’equipaggiamento. Ecco qual è il migliore, in quali punti della mappa si trova e come fare per ottenerlo.

Armi migliori di Fallout 76

Arma unica Tempesta Perfetta: si tratta di una 10mm SMG con il calcio piegato e un silenziatore che causa 24 punti danno da bruciatura per 3 secondi a colpo. Per poterla ottenere bisogna giocare la missione che si ottiene nel parco acquatico di Wavy Willard. Si può riconoscere la posizione perché è contrassegnata sulla mappa con un’icona a forma di coccodrillo. Interagire con il robot chiamato Miss Annie vicino al fiume per avviare la missione Cold Case. Per prima cosa bisogna accedere al terminale di sicurezza del parco, leggere i messaggi finché non si scopre che l’holotape si trova nella cassaforte dell’Ufficio di Sicurezza. La cassaforte si apre facilmente visto che non richiede punti scassinatore. A questo punto avviare il nastro, quindi viaggiare verso la Crocolossus Mountain ed entrare nell’area contrassegnata dalla scritta “Solo dipendenti”. Il secondo indizio si trova in un armadietto. Ritornare su e cercare nella casella di posta il nuovo indizio che vi porterà sulla Ssslither Slide. Raccogliere l’ID KidSecure dal contenitore che vi porterà all’ufficio postale di Carksburg. Per potervi accedere c’è bisogno di una tuta Hazmat contro le radiazioni. Una volta dentro, usare il terminale. Selezionare “cerca per numero casella” e scegliere “casella 012” per ottenere l’indirizzo di Otis Pike. Andarci e accedere al terminale, leggere il diario per ottenere il nuovo indizio. Andare a Grafton Dam. Dopo essere entrati in Grafton Steel e aver combattuto i super mutanti, trovare i cinque indizi che vi porteranno verso Woods Estate. Una volta raggiunta l’area, leggere la nota sulla scrivania al piano superiore e infine tornare da Miss Annie che vi ricompenserà con l’arma.

Arma unica Siringa di Rose: quest’arma colpisce i nemici con un colpo molto potente che dura 60 secondi e rende estremamente deboli gli avversari per altri 60 secondi. È talmente forte che permette ai giocatori di livello 20 di sconfiggere quelli a livello 50. Si può ottenere presso il resort Top of the World che si trova al centro della mappa nella regione di Savage Divide. La missione per ottenerla viene data da un robot chiamato Rose che si trova sul tetto del resort. Parlate con il robot e lei vi darà tre Raid, completati i quali vi darà l’arma.

Laser minigun: questa è una delle armi più potenti di tutto il gioco. Per ottenerla bisogna entrare nella fazione Enclave, quindi accedere al terminale della fazione per acquistare l’arma per 1000 tappi. Per entrare nell’Enclave andare alla discarica a est del fiume (è segnalata sulla mappa), cercare una caverna in cui si trovano dei Deathclaws. Sconfiggeteli ed entrate. Completare l’enigma per poter accedere al vault. Infine accettate la missione dell’Enclave per potervi avere accesso. Attenzione: prima di accedere all’enigma dell’Enclave assicuratevi di avere l’abilità scassinatore/hacker almeno a 3

Potrebbe interessarti anche:

football manager 2019

Football Manager 2019: i migliori talenti sotto il milione di euro

Talenti giovani nel calcio ce ne sono tanti, ma quando non c'è un grande budget bisogna affidarsi ai potenziali campioni low-cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.