Home / Videogiochi / PlayStation 4 già in vendita online

PlayStation 4 già in vendita online

playstation 4 in vendita

La Sony non ha ancora ufficializzato né la data di uscita della nuova PlayStation 4, né tantomeno il prezzo. Eppure c’è già chi la vende. Non dovrebbe trattarsi di una truffa dato che si tratta di un sito di e-commerce, solo che non riusciamo a spiegarci come possano già vendere in anteprima un prodotto che nessun rivenditore ha ancora nemmeno prenotato.

Ad ogni modo il sito base.com mette in vendita la PlayStation 4 al prezzo di 587,49 euro. Secondo il sito la nuova console dovrebbe arrivare il 20 dicembre 2013, ma poco dopo specifica che tutte le informazioni, prezzo compreso, sono soggette a variazioni. Intanto però la Sony non ha chiesto la rimozione della pagina, e per questo possiamo credere che si tratti di dati molto vicini alla realtà, o forse una specie di forma di credito da sfruttare poi quando il lancio arriverà in forma ufficiale.

Insieme alla console viene già commercializzato anche il joypad, il Dual Shock 4. Almeno quello è stato presentato ufficialmente e dunque sappiamo che è reale. Stando sempre al sito, il costo dovrebbe attestarsi sugli 82,24 euro in pre-order (figuriamoci quanto costerà una volta uscito nei negozi). Se vi state chiedendo quali giochi accompagneranno l’uscita della console, eccone alcuni. Sulla stessa misteriosa pagina sono pubblicizzati, tutti rigorosamente per PS4, Deep Down, Infamous: Second Son, Diablo III, Watch Dogs, Killzone: Shadow Fall, Knack, The Witcher 3: Wild Hunt, Destiny ed un generico Final Fantasy che immaginiamo non possa essere il titolo definitivo.

Anche qui però qualche dubbio ci assale. Deep Down, Second Son, Diablo, Killzone, The Witcher e Destiny sono stati annunciati ufficialmente per la nuova console e quindi siamo sicuri che arriveranno nel momento stesso in cui uscirà anche da noi, quindi presumibilmente sotto Natale. Gli altri non sono mai stati annunciati nemmeno dalle stesse case produttrici che, in teoria, in questo momento dovrebbero essere già a buon punto con il lavoro. Inoltre il prezzo che accompagna tutti i titoli è 70,49 euro, ma la Sony in fase di presentazione della nuova console promise di non andare oltre i 59,99 euro. Che si tratti di una bufala? Se qualcuno se la sente di rischiare effettuando il pre-order ci faccia sapere qualcosa.

Fonte e foto | Base

Potrebbe interessarti anche:

lego gli incredibili

LEGO: Gli Incredibili, trucchi e codici per sbloccare i personaggi

Codici, mattoncini speciali e tanto altro: tutti i segreti di LEGO: Gli Incredibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.