SoulCalibur 6 è uno dei graditi ritorni delle grandi saghe su console. Lo storico titolo di Bandai Namco è uscito ad ottobre sulle principali piattaforme, e cominciano anche a trapelare i primi trucchi. In particolare è possibile sbloccare un importante personaggio nel roster, mentre molti utenti saranno sicuramente alla ricerca di metodi per guadagnare i Soul Points. Tutto questo e altro nella nostra guida che segue.
Trucchi di Soulcalibur 6
Sbloccare Inferno: completare Soul Chronicles. In questo modo si sblocca Inferno nella campagna principale in locale, ma non online.
Guadagnare Soul Points: i Soul Points (SP) sono associati al proprio account online e sono condivisi in tutte le modalità. Si possono guadagnare SP completando i seguenti compiti:
- 50 SP: vincere un ranked match online.
- da 50 a 200 SP: completare l’Arcade mode in varie difficoltà, si ottengono 50 SP con la difficoltà più bassa, 200 con quella più alta.
- 100 SP: commerciare al cambio valute di Dhaka 5000 oro per 100 SP nella modalità “Mission: Libra of Soul”.
- 200 SP: completare le storie dei vari personaggi. Si ottengono 200 SP per ogni personaggio.
- 2000 SP: completare la modalità “Story: Soul Chronicle”. Questo bonus si può ottenere solo una volta.
Sbloccare musica bonus: completare i seguenti passaggi della storia principale nella modalità Chronicle Story:
- Deadland Call: completare The Chronicles of Souls 2
- Fortune Favors of the Brave: The Chronicles of Souls 14
- Lineage of Destiny: The Chronicles of Souls 16
- The Evil Flame: The Chronicles of Souls 19
Qui finiscono i trucchi di SoulCalibur 6 che abbiamo scoperto finora. Dato che il gioco è uscito da poco probabilmente ne scopriremo altri in futuro, se doveste scoprirli prima di noi vi invitiamo a segnalarceli nei commenti.