Home / Videogiochi / Destiny 2: i Rinnegati, trucchi e guida al Muro dei desideri

Destiny 2: i Rinnegati, trucchi e guida al Muro dei desideri

destiny 2: i rinnegati

È stato uno dei titoli principali di settembre, Destiny 2: i Rinnegati ha già riscosso discreto successo. In questo vasto mondo del nuovo Destiny trovare dei glitch o qualche altro segreto non è semplice, ma non vi facciamo mai mancare il nostro supporto. In questo articolo vi illustriamo alcune guide per sbloccare armi speciali e vi sveliamo altri segreti del titolo di Activision.

Il Muro dei Desideri di Destiny 2: i Rinnegati

Codici del Muro dei Desideri: il Muro dei Desideri è una stanza segreta ben nascosta all’inizio del raid “Ultimo Desiderio”. Vi si può accedere da soli, basta avviare il raid e proseguire finché non si incontra Kalli. Prima di iniziare la battaglia, andare a sinistra, saltare su una serie di piattaforme erbose con alcune piante incandescenti per trovare la stanza. Per inserire il codice, sparare ai pannelli e posizionarsi sulla piastra una volta che l’intero codice è stato inserito. Attenzione a non usare un’arma con i colpi esplosivi per non auto-danneggiarsi. I codici li trovate a questo link. Non tutti sono stati ancora scoperti, man mano la pagina con i link verrà aggiornata con i nuovi codici.

Armi speciali e sottoclassi

Cannone Esotico Ace Of Spades Exotic: giocare alla normale campagna i Rinnegati per ottenere l’oggetto Cayde’s Will. Dopo la fine della campagna parlare con Banshee alla Torre per iniziare la missione che deriva dal Cayde’s Will.

Fucile Esotico The Chaperone: giocare al Crucibolo fino ad ottenere l’oggetto “Holiday Family Pursuits”. Giocare alla missione e, oltre ad ottenere il fucile, accumulare kills con specifici elementi nel Crucibolo per raggiungere il 200% di tutti gli alberi e ottenere 15 Guardian Kills a Gambit.

Sbloccare tutte le 3 sottoclassi: ogni classe di Destiny 2: I Rinnegati ha la sua sottoclasse. Per sbloccare ognuna di esse bisogna ottenere l’oggetto “Seed of Light”. Per ottenere il primo bisogna completare la prima missione del DLC per ottenere la “Visions Of Light”. Questa cade ad un nemico random. Per ottenerla in fretta bisogna completare al 100% gli eventi pubblici nel Tangled Shore. Una volta completati si avvierà una missione e all’interno di essa si otterrà il primo Seed of Light. Per ottenere il secondo e terzo Seed of Light, bisogna completare l’Evento Blind Well nella Dreaming City. Il Blind Well si trova nella cattedrale, dietro le enormi porte di Divalian Mists. Per la precisione la seconda Seed si ottiene completando la Tier 2 del Blind Well. Siccome cade casualmente, potrebbero volerci più tentativi prima di riuscire ad ottenerla. Bisognerà poi completare la missione successiva per sbloccare la sottoclasse. La terza Seed invece si otterrà dopo l’incontro finale del raid Ultimo Desiderio. Cadrà dopo aver sconfitto Kalli.

Se doveste scoprire ulteriori trucchi non esitate a segnalarceli nei commenti.

Potrebbe interessarti anche:

marvel's spider-man

Marvel’s Spider-Man: trucchi, tute e soluzione enigmi

XP Infiniti e guide per sbloccare le tute e le soluzioni degli enigmi: tutto ciò che c'è da sapere su Marvel's Spider-Man per PlayStation 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.