Home / Videogiochi / State Of Decay 2: trucchi e segreti per completare il gioco al 100%

State Of Decay 2: trucchi e segreti per completare il gioco al 100%

state of decay 2

State Of Decay 2 è uno dei titoli più attesi da parte del popolo Xbox One e PC. Dopo il successo del primo capitolo, successo del tutto inaspettato dato che non era realizzato da uno studio famoso, c’era molta curiosità su questo sequel. A prescindere dalla bontà o meno del prodotto di Undead Labs, andiamo in questa sede ad analizzarne i segreti. Un sandbox così complesso non presenta tanti trucchi, però qualcosa siamo riusciti a scoprirla lo stesso.

I trucchi di State Of Decay 2

Influenza infinita: andare nell’enclave degli alleati e commerciare. Assicurarsi di avere un Command Center di livello almeno 2. Portare un mucchio di proiettili di ogni tipo e venderli individualmente con il tasto Y. Ora ricomprare tutti i proiettili venduti e poi rivenderli individualmente di nuovo. Ripetere tutte le volte che volete. Ogni volta guadagnerete influenza nei confronti di quegli alleati senza perderci soldi, anzi andandoci anche a guadagnare. Nota: il glitch potrebbe essere corretto con delle patch successive.

Guida per completarlo al 100%

Curare la Piaga del Sangue e trovare sacche di sangue: è fondamentale, nel corso del gioco, curare la Piaga del Sangue all’interno del tuo campo. Se ciò non viene fatto, la piaga si diffonde e anche il tuo personaggio diventa zombie. Dunque per poterla curare devi possedere un’infermeria o un ospedale da campo e alcuni campioni di sangue immagazzinati. I campioni cadono ogni volta che si sconfigge uno zombie con gli occhi rossi. Dunque uno dei modi per avere tante scorte di sangue è proprio affrontare spesso gli zombie. Altre sacche si possono ottenere tra le scorte mediche e distruggendo i Cuori della Piaga. Per evitare che, a causa dei troppi morsi degli zombie, anche il tuo personaggio si trasformi, bisogna creare la cura per la Piaga. Per farla bisogna andare nella sezione di crafting degli oggetti medici e selezionare Prepara una Cura per la Piaga. Solo un altro personaggio non infetto può curare il tuo.

New Game +: una volta che tutti i Cuori della Piaga sono stati curati, il leader della comunità vorrà lasciare una eredità alle generazioni future. Vi verranno assegnati una serie di obiettivi che, una volta completati, permetteranno di completare al 100% il gioco e sbloccare un bonus. Il tipo di vantaggio dipende dal leader di quel momento del gioco. Avviando la nuova modalità New Game + ritroverete tutti i personaggi sopravvissuti che sono stati salvati e trasportati nella nuova partita, anche se potrete decidere di ricominciare da zero. Ovviamente iniziare già con una comunità formata vi darà un vantaggio notevole.

Potrebbe interessarti anche:

fifa 19

FIFA 19: i migliori talenti da ingaggiare in FUT e in modalità Carriera

I migliori giovani e i potenziali under 18 che possono superare il rating di 80 in FIFA 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.