Home / Videogiochi / WWE 2K18: trucchi crediti VC e sblocco contenuti

WWE 2K18: trucchi crediti VC e sblocco contenuti

wwe 2k18

WWE 2K18 è l’unico gioco ufficiale del wrestling mondiale. Tutte le principali stelle della federazione, a partire da NXT fino a Smackdown sono presenti in questo immenso titolo. Gli sviluppatori di 2K non hanno nascosto tanti segreti nel loro lavoro, ma qualcosa siamo riusciti a scovarlo. In particolare qualche trucchetto per ottenere facilmente i crediti (VC) per sbloccare nuovi contenuti. Rinnovandovi l’invito a leggere al nostra recensione, ecco i trucchi che abbiamo scoperto in WWE 2K18.

I trucchi di WWE 2K18

Sbloccare tutti i contenuti (valido solo per la versione Deluxe o superiore del gioco): dal menu principale fare clic sull’opzione negozio e scegliere l’opzione acquisto. Ora premere il quadrato per PS4 o X per Xbox One per sbloccare tutti i contenuti.

Crediti facili: questo trucco si può fare in diversi modi, qui vi elenchiamo i due più semplici.

  1. Iniziare una partita normale con un peso massimo o un super peso massimo e affrontare un peso medio. Questo per fare in modo che il match sia più semplice e si possano fare quante più mosse speciali possibile. Considerate infatti che più stelle si hanno a fine match e più VC si ottengono. Dunque affrontare il match, vincere facile ottenendo quante più stelle possibile, e poi ripetere il match tutte le volte che volete.
  2. Un altro metodo è avviare una partita personalizzata e impostarla con il numero massimo di lottatori. Usare un wrestler con una grande mossa finale come Triple H o Steve Austin. Impostare il match come Rissa così terminerà non appena avrai atterrato il secondo lottatore, dandoti così la vittoria. Questo permetterà di terminare la partita in pochi secondi dandoti VC come se fosse durata tantissimo. In un’ora si stima sia possibile ottenere circa 25 mila crediti.

VC infiniti (glitch): creare un wrestler personalizzato con il totale del punteggio a 0. Una volta finito, andare a 1vs1? e usare il wrestler più forte che si ha (per esempio Roman Reigns). È possibile battere il wrestler nuovo con poco sforzo ottenendo 4 stelle e circa 2000 VC o più. Ripetere il match ogni volta che si vuole per ottenere tantissimi crediti. Questo trucco si può usare sfruttando un glitch che potrebbe essere sistemato con una patch.

Se scoprite altri trucchi non esitate a segnalarceli.

Potrebbe interessarti anche:

destiny 2: i rinnegati

Destiny 2: i Rinnegati, trucchi e guida al Muro dei desideri

Scopri come sbloccare le sottoclassi, i codici del Muro dei Desideri e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.