Home / Videogiochi / Kirby Star Allies, trucchi e segreti per Nintendo Switch

Kirby Star Allies, trucchi e segreti per Nintendo Switch

Kirby star allies

Kirby Star Allies è uno dei giochi più interessanti usciti su Nintendo Switch nell’ultimo anno. Dedicato soprattutto ad un pubblico più giovane, il franchise di Kirby si dimostra sempre una conferma. Nonostante la apparente semplicità, anche Kirby Star Allies nasconde diversi segreti al suo interno. Andiamo a scoprirli nei paragrafi che seguono.

Livelli sbloccabili in Kirby Star Allies

Livelli segreti: completare il gioco per poter sbloccare il Pianeta Abilità (dove si può prendere l’abilità Copia) e il Pianeta Extra Delta. Dopo aver completato il livello di quest’ultimo pianeta arriverete ad un grande blocco con una croce e due puntini, ci sarà anche una piattaforma con uno spazio vuoto sul davanti. In questo spazio comparirà una porta. Il blocco con la croce e i due puntini si trasformerà in un Game Boy, attraversate la porta per poter giocare a questo livello. Alla fine del livello riceverete un grande pulsante. Calpestatelo per invocare una grande statua di Kirby con due parole scolpite sopra “We [cuore] Kirby”. Se state usando i Joy-cons partirà una musichina, tema originale di Kirby’s Dream Land per Game Boy.

Stanza HAL nascosta: come in tutti i giochi di Kirby c’è una stanza di HAL segreta, verso la fine del gioco. Prima di attraversare la porta con la stella splendente nell’ultima stanza, volare verso un buco a forma di X sullo sfondo. Noterete che c’è una piccola stella lucente in fondo. Premere [SU] per entrare nel laboratorio di HAL, ci saranno tanti oggetti da raccogliere all’interno.

Sbloccare nuove Modalità di gioco

Modalità Guest Star ????: completare il gioco.

Modalità jukebox: completare la modalità Guest Star ???? con un solo personaggio.

Modalità Ultima Scelta: completare il gioco.

Livelli 6-7 della modalità Ultima scelta: completare la modalità Guest Star ???? con un personaggio in modalità Ultima Scelta.

Difficoltà Fonditore d’Anime in modalità Ultima scelta: completare il livello 7 della modalità Ultima Scelta con tutti i personaggi principali.

Modalità Cinema: completare il gioco.

 

Personaggi sbloccabili

Amici da sogno in modalità Guest Star ????: completare la modalità Guest Star ???? con ogni personaggio.

 

Personaggi segreti in Modalità Ultima Scelta: completare la modalità Ultima Scelta a qualsiasi livello di difficoltà per sbloccare King Dedede, Meta Knight e Bandana Waddle Dee. Questi potranno essere selezionati come alleati nella stessa modalità.

La lista dei trucchi è in continua evoluzione, se scoprite altri trucchi non esitate a segnalarceli!

Potrebbe interessarti anche:

destiny 2: i rinnegati

Destiny 2: i Rinnegati, trucchi e guida al Muro dei desideri

Scopri come sbloccare le sottoclassi, i codici del Muro dei Desideri e tanto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.