Home / Videogiochi / Need For Speed: Payback, trucchi e come sbloccare auto speciali

Need For Speed: Payback, trucchi e come sbloccare auto speciali

Need For Speed: Payback

Need For Speed: Payback ha una pesante eredità sulle spalle. Dopo i primi successi della saga, le uscite successive non hanno rispettato le aspettative. E Payback non ha contribuito a risollevare il morale dei fans. Nonostante un annuncio in pompa magna e tanto hype, alla fine si è dimostrato nella media (mediocre) dei titoli precedenti. Come fare per ravvivare un po’ l’interesse nel titolo? Scoprendone i trucchi e i segreti, ovviamente! Ecco tutto ciò che c’è da sapere su Need For Speed: Payback.

I trucchi di Need For Speed: Payback

Guadagnare soldi, REP e Speed Cards in fretta: per ottenere questi benefits bisogna completare gli eventi. Il consiglio è di occuparsi degli eventi più brevi perché tanto il premio che si guadagna non cambia in base alla lunghezza dell’evento. In questo modo ne potrete effettuare di più in meno tempo. Il più rapido che possiamo consigliarvi è “Drifting The Block”, il quale si completa in meno di due minuti. In un’ora in cui l’evento viene ripetuto costantemente è possibile guadagnare approssimativamente 3 milioni e mezzo di REP e mezzo milione di crediti. Un altro evento consigliato è la gara “Hyperspace Circuit”, la quale però, a differenza dell’altra, si sblocca solo verso la fine del gioco.

Buick infinite: all’inizio del gioco non scegliere la Buick, ma continuare completando le missioni riguardanti il Mac’s off-road, quindi sconfiggere Udo Roth. Dopodiché vendere solo le proprie auto fuoristrada e acquistare una Mazda MX5 dal venditore di auto fuoristrada. Ritornare al garage e vendere soltanto la Mazda usata in gara. Uscire dal garage e rientrare per trovarci dentro una Buick. Questa auto continuerà a spuntare ogni volta che ci sarà una sola auto in garage. In tal modo è anche possibile rivenderla per 25 mila crediti, ed è possibile rivenderla tutte le volte che volete.

Sbloccare le auto speciali

Auto abbandonata: raccogliere i 5 pezzi delle auto abbandonate. Ogni pezzo si ottiene battendo un boss. Dopo aver battuto un boss si ottengono indicazioni su dove trovare il pezzo. Una volta ottenuti tutti i pezzi si ottiene un’auto fortissima in grado di non avere il level cap, ma di raggiungere il livello 300 e ottenere ulteriori bonus. Inoltre dà accesso a due trofei. Ecco dove trovare i pezzi:

  1. Chevrolet Bel Air 1955: completare la missione Runner;
  2. Chevrolet C10 Stepside Pickup 1965: sconfiggere il boss del Riot Club (Big Sister) nella missione Drag;
  3. Ford Mustang 1965: nella missione Race, sconfiggere il boss La Catrina;
  4. Nissan Fairlady 240 ZG 1971: sconfiggere il boss della missione Offroad, Udo Roth.
  5. Volkswagen Beetle 1963: sconfiggere il boss della lega “Shift-Lock” (The Underground Soldier) nella missione Drift.

Se avete scoperto ulteriori trucchi non esitate a segnalarceli!

Potrebbe interessarti anche:

lego gli incredibili

LEGO: Gli Incredibili, trucchi e codici per sbloccare i personaggi

Codici, mattoncini speciali e tanto altro: tutti i segreti di LEGO: Gli Incredibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.