Home / Rubriche / Strano ma vero / I 10 regali di lusso più esagerati delle coppie di Vip

I 10 regali di lusso più esagerati delle coppie di Vip

regali

Vi siete mai chiesti che tipo di regali si fanno le coppie di Vip, soprattutto quelle molto ricche? Di certo non si possono paragonare a ciò che normalmente si regalano i fidanzati e gli innamorati che non hanno a disposizione un budget infinito.

La curiosità, tuttavia, non riguarda solo la quantità di denaro speso, ma anche la bizzarria, l’inventiva e talvolta l’autentica follia che ha coinvolto tante stelle del mondo del cinema, della musica e dello sport.

La top 10 dei regali più esagerati mai fatti l’ha preparata Eilat Diamonds idee regalo originali, un’azienda che propone regali personalizzabili che consentono di fare colpo sul partner, come i blister con diamante o lingotto d’oro, foto e dedica a scelta di chi fa il regalo.

Diamo un’occhiata alla fotogallery per scoprire chi sono le star talmente innamorate da fare regali sfarzosi e di grande impatto.

Quelli originali a tutti i costi

Kanye West: perché all’apparenza ha regalato a Kim Kardashian un peluche di Topolino, dei buoni per Amazon e Netflix e degli auricolari Apple, in realtà ha acquistato delle azioni delle rispettive aziende per un valore totale di 200.00 dollari. Mica male!

I romantici che non badano a spese

Justin Bieber, l’idolo delle ragazzine, ha celebrato il suo amore per Selena Gomez prenotando in esclusiva lo Staples Center di Los Angeles solo per loro due, proiettando il film Titanic. Della serie: noi due qui e tutto il mondo fuori.

Quelli che assecondano le passioni del partner

A proposito di coppie famose che non stanno più insieme, Angelina Jolie e Brad Pitt si sono distinti in passato anche per la scelta dei regali. La Jolie, in particolare, ha scelto due regali per Pitt molto differenti ma entrambi originali: un elicottero (comprensivo di corso di volo per imparare a pilotarlo) e la macchina da scrivere originale di Ernest Hemingway. Mica male, vero?

I buongustai del lusso

Come fare colpo su qualcuno che ama il buon vino? Fate come David Beckham, che ha donato a Victoria una bottiglia di vino personalizzata. Vi starete chiedendo dove sta l’esclusiva in questa scelta: la risposta è semplice, Beckham ha acquistato un intero vigneto nella Napa Valley per donarlo a Victoria!

 

A questi Vip l’originalità non manca di certo, sebbene il regalo più costoso in assoluto sia un po’ più prevedibile: Beyoncè, infatti, ha acquistato un jet Bombardier Challenge 850 per regalarlo a Jay-Z. Il valore del regalo ammonta a 40 milioni di dollari!

Tutti, prima o poi, fanno una pazzia per amore, tuttavia certi Vip miliardari si lasciano prendere un po’ troppo la mano, forse perché si lasciano trascinare dal desiderio di voler essere speciali a tutti i costi (letteralmente).

È il caso di dire che, per questo tipo di persone il “pensiero” non basta mai!

Potrebbe interessarti anche:

città più pericolose del mondo

Città più pericolose del mondo: c’è anche Napoli nella top 10

La Camorra rende Napoli una delle 10 città più pericolose del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.