Home / Videogiochi / Kingdom Come: Deliverance, i segreti e i trucchi per vincere facile

Kingdom Come: Deliverance, i segreti e i trucchi per vincere facile

Kingdom Come: Deliverance

Kingdom Come: Deliverance è un videogioco di Deep Silver uscito proprio pochi giorni fa. Per la gioia degli amanti degli RPG, abbiamo scoperto numerosi trucchi e segreti nascosti nel titolo uscito su PS4, Xbox One e PC. Dalle armature segrete ai trucchi per sconfiggere facilmente i boss, ce n’è per tutti i gusti. Avvisiamo della possibilità di qualche spoiler proseguendo nella lettura.

Trucchi per facilitare il gioco

Soldi facili: assicurarsi di avere l’abilità di rivendere gli oggetti rubati. È consigliabile anche avere un cavallo che permette il viaggio veloce. Le città tranquille con le guardie sono i posti migliori da dove cominciare. Aspettare la notte e poi avvicinarsi alle guardie da dietro senza farsene accorgere. Abbattere una guardia, rubare quello che possiede e poi rivendere al mugnaio. Ufficiali e nobili sono quelli che hanno gli oggetti migliori. Altri posti in cui rubacchiare qui e là sono le armerie, le caserme e i depositi.

Contrattazioni convenienti: con questo trucco, quando si contratterà con i mercanti, si otterranno i prezzi migliori del gioco. Assicurarsi di ottenere la perk Offerta Finale. Dopo averlo ottenuto, andare nel proprio profilo del giocatore e selezionare Speech, quindi inserire la perk. Bisogna avere almeno il livello 4 di Speech per poter inserire questa perk. In questo modo quando l’interlocutore si spazientisce, anziché chiudere la trattativa, vi darà l’ultima possibilità di fare l’offerta. Quindi tirate sul prezzo il più possibile perché saprete quando sta per saltare tutto. Funziona sia in fase di acquisto che di vendita.

Vincere la sfida arciere: fermare il vostro cavallo esattamente di fronte all’avversario a poca distanza. Se sarete molto vicini, tanto da potervi toccare, l’avversario non avrà la possibilità di mirare con l’arco. È possibile usare un secondo cavallo per bloccare il secondo arciere. In questo modo, con entrambi i nemici bloccati, lasciate che passi un’ora. Dopo un’ora avrete accumulato tantissimi punti e vinto il contest.

Battere il boss Runt facilmente: usare l’arco anziché la spada, come verrebbe naturale. Le frecce più efficaci sono le Better Piercing, ma non sono le uniche. Effettuate colpi alla testa, in particolare quando non corre. Con 10-12 colpi al corpo o 6-7 alla testa il boss sarà messo al tappeto. Per evitare che vi colpisca correte tutto intorno a lui ma non allontanatevi troppo!

Armature segrete di Kingdom Come: Deliverance

Armatura segreta cavallo: le armature per cavallo sono estremamente rare nel gioco. Al momento abbiamo scoperto solo una posizione nella mappa dove trovarle. In particolare parliamo nella foresta a est di Ledetchko. Andare verso le alture e proseguire fino a raggiungere la cima della parete. Sul bordo c’è una testa di cavallo in un nido gigante. Talmente grande che il nido si vede già da sotto. Cercate di saltare dentro al nido aiutandovi con i cespugli. L’armatura si trova all’interno del nido.

Ottenere da subito armatura e armi migliori: andare a Neuhof. Dalla città, proseguire verso nord e poi verso est dalla biforcazione della strada fino a trovare un campo abbandonato sulla sinistra. C’è uno scrigno che contiene l’intero set dell’armatura di St. George (a comprarlo singolarmente costa circa 10.000 monete). Normalmente in quest’area vi si accede solo verso la fine del gioco e a consegnare l’armatura e la spada sarà un personaggio, ma ci potete andare sin da subito.

Codici trucco per Kingdom Come: Deliverance per PC

I seguenti trucchi funzionano solo su PC. Per poterli inserire basta cliccare la tilde o il tasto prima dell’1 (\). Si aprirà una casella in cui inserire i seguenti codici che daranno gli effetti corrispondenti:

  • wh_pl_showfirecursor 1 – aggiunge un reticolo quando si prende la mira con l’arco.
  • e_TimeOfDay – mostra l’ora.
  • cl_showHUD 0 – disabilita l’HUD. Se al posto dello 0 si inserisce 1 si riabilita.
  • r_MotionBlur 0 – disabilita il motion blur.
  • cl_fov X – cambia la visuale in X (di default è 60, al posto della X va un numero).
  • e_ViewDistRatio X – cambia la distanza entro cui gli oggetti sono individuabili (di default è 500).
  • e_ViewDistRatioVegetation X – cambia la distanza entro cui gli alberi sono individuabili (di default è 500).
  • e_MergedMeshesInstanceDist X – cambia la distanza entro cui l’erba comincia a muoversi (di default è 20).
  • p_gravity_z X – cambia l’intensità della gravità (di default è -13)
  • wh_cheat_money X – aggiunge soldi all’inventario. La quantità di soldi è stabilita dalla cifra che inserirete al posto della X.
  • wh_cheat_addItem X – aggiunge un oggetto all’inventario in base al nome che si scriverà al posto della X.

La nostra guida al momento finisce qui, se trovate altri trucchi non esitate a segnalarceli.

Potrebbe interessarti anche:

cuphead

Cuphead: trucchi, finali alternativi e nuove modalità di gioco

Come vedere i due finali, sbloccare le modalità di gioco e tanto altro in Cuphead!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.