Home / Videogiochi / Mario Kart 8 Deluxe: trucchi per bonus, stelle e monete

Mario Kart 8 Deluxe: trucchi per bonus, stelle e monete

Mario Kart 8 Deluxe

Mario Kart 8 Deluxe probabilmente passerà alla storia come il secondo videogioco più venduto su Switch, dopo Zelda: Breath of the Wild. Si tratta della versione Remaster del gioco uscito tempo fa su Wii U, ma con alcune aggiunte. In Mario Kart 8 Deluxe ci sono infatti nuovi personaggi e tracciati che rendono il gioco ancora più divertente. A pochi giorni dall’uscita disponiamo già di una buona quantità di trucchi che vorremmo condividere con la nostra community.

I trucchi di Mario Kart 8 Deluxe

Giocare come Gold Mario: arriva primo in 12 coppe 200cc. Per sbloccare le coppe 200cc bisogna vincere i Gran Prix 50, 100 e 150cc.

Pezzi bonus: per personalizzare il proprio kart bisogna sbloccarne i pezzi. Per ottenere gomme, carrozzeria e altri pezzi bisogna ottenere le monete. Ogni pezzo si sblocca ogni 30 monete. Dopo aver raggiunto le 500 monete l’intervallo sale a 50 e poi dopo le 1500 sale a 100 monete. Le monete si ottengono vincendo i Gran Prix, nel vs Mode e nelle gare online.

Monete facili: potete velocizzare il guadagno delle monete con i seguenti passaggi (avrete bisogno di due Joy-cons). In multiplayer selezionate i personaggi Lemmy come primo utente e Larry come secondo, e la gara VS. Il kart di Lemmy dev’essere Streetle con ruote standard e aliante Parafoil; quello di Larry Cat Cruiser con gomme morbide e Parafoil. Settare “Auto Steering” su”On”, “Control” su “Joystick” (il motion control non funziona), e “Auto Accelerate” su “On”. Nella schermata di selezione della gara selezionare “200cc Race” e settare “Teams” su “No Teams”, “Items” su “No Items”, “COM” su “No COM”, “COM Vehicles” su “All Vehicles”, “Courses” su “Choose”, e “Race Count” su “48 Races”. Ora selezionare la Egg Cup e Mute City come colonna sonora. Premere Ok e a questo punto non resta altro da fare che lasciare entrambi i joy-con e fare in modo che il computer giochi da solo per un’ora o due. In questo modo potete fare ciò che volete, studiare, uscire, dormire, il sistema automatico farà da solo le gare e dopo un’ora o due avrete ottenuto centinaia di monete senza aver mosso un dito.

Pezzi d’oro: completare i seguenti compiti per sbloccare i pezzi d’oro:

  • Aliante d’oro: ottieni 5000 monete
  • Kart d’oro: ottieni almeno una stella in tutte le coppe Mirror Grand Prix
  • Gomme d’oro: batti tutti i record Time Trials Staff, oppure raccogli 15 mila monete.

Stelle Grand Prix: ottieni il numero indicato di punti nei Grand Prix per ottenere le stelle corrispondenti:

  • 1 stella: ottieni 54 o 55 punti;
  • 2 stelle: ottieni 57 punti;
  • 3 stelle: ottieni 60 punti.

Schermata alternativa nel finale e nelle modalità single e multiplayer: vinci il trofeo d’oro in tutte le gare 200cc e Mirror Mode.

Scegliere la stagione sul tracciato Animal Crossing: quando si inizia una gara Animal Crossing in offline in qualsiasi modalità tranne Time Trials, tieni premuto L per la primavera, R per l’estate, ZL per l’autunno e ZR per l’inverno.

Canzone segreta Totaka: abbassare il volume della musica e andare ad una gara in cui c’è Yoshi come spettatore. Qualche esempio sono Donut Plains 3, Sweet Sweet Island e Yoshi Circuit. Vi capiterà di sentire in sottofondo la canzone nascosta. Non è automatica, esce in modo casuale.

Partenza sprint: appena appare il “2” nel countdown premere A e si partirà a razzo.

Potrebbe interessarti anche:

football manager 2019

Football Manager 2019: i migliori talenti sotto il milione di euro

Talenti giovani nel calcio ce ne sono tanti, ma quando non c'è un grande budget bisogna affidarsi ai potenziali campioni low-cost.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.