Home / Videogiochi / Ghost Recon: Wildlands, trucchi per risorse infinite e armi migliori

Ghost Recon: Wildlands, trucchi per risorse infinite e armi migliori

ghost recon: wildlands trucchi

Ghost Recon: Wildlands è un interessante sparatutto “tattico” in terza persona, molto apprezzato per le sue dimensioni. Oltre a vantare una bella trama offre anche una mappa molto vasta, di certo non ci sarà da annoiarsi. Vista la grandezza della mappa e le tante cose da fare, chissà quanti segreti vi avranno nascosto gli sviluppatori. Noi qualcuno lo abbiamo scoperto: ecco i trucchi di Ghost Recon: Wildlands.

Trucchi di Ghost Recon: Wildlands

Risorse infinite: per mettere in pratica questo trucco bisogna essere già un po’ avanti nel gioco, fino a che non si sbloccano i viaggi rapidi. Viaggiate fino a Villa Verde Alpha in modalità Solo (non si può fare in co-op). Avete bisogno di un drone EMP, preferibilmente di livello 2 o 3. Avete bisogno anche di un Lanciagranate e alcuni attachment per l’arma. In realtà si potrebbe fare anche senza drone e Lanciagranate, ma sarebbe molto più difficile. Ora, una volta raggiunta Villa Verde Alpha, aprite la mappa per vedere nelle vicinanze il convoglio con “+5000 risorse” che si trova a Est. Marcate il convoglio e andate al checkpoint sulla mappa. Ora saltate sulla moto e seguite il fiume e il parco fino a che non raggiungete la strada nascosta dietro gli alberi. Rapidamente equipaggiate il lanciagranate e attivate il drone. Colpite il convoglio al centro con il drone per farlo fermare, poi lanciate tre granate sul lato anteriore e posteriore del convoglio per distruggerlo. Poi correte al centro del veicolo e uccidete tutti i passeggeri con la vostra arma. Ora potete raccogliere tutte le risorse. Tornate col viaggio veloce a Villa Verde Alpha. Se avrete fatto tutto correttamente, e l’avrete fatto da soli, ogni volta che viaggerete veloce a Villa Verde Alpha il convoglio ricomparirà e potrete nuovamente fare incetta di risorse. Attenzione soltanto a non intercettare il convoglio quando è troppo vicino ad una base nemica, altrimenti i nemici usciranno con le armi spianate e sarà più difficile avere la meglio.

Trovare il fucile da cecchino migliore: è possibile ottenere l’arma migliore del gioco (o una delle migliori) sin dall’inizio del gioco. Poco dopo che il gioco è iniziato salite sull’elicottero e guidate verso Nord-Est fino alla regione del Monte Puncu. La zona non è ancora stata scoperta, ma non è un problema. Nel punto che trovate in questa immagine troverete l’arma. In quest’altro punto invece troverete il mirino telescopico migliore del gioco che renderà il vostro fucile potentissimo.

Trovare AK-47 e Desert Eagle: viaggiare fino alla regione di Libertad a Sud-Est della mappa. Anche se è una delle zone più difficili del gioco, con un elicottero sarà tutto più semplice. L’AK-47 si trova in questo punto, la Desert Eagle in quest’altro.

Potrebbe interessarti anche:

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey, guida ai finali alternativi

6 scelte prese durante il gioco influenzeranno il finale: ecco quali sono e come ottenere tutti i finali alternativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.